Vai al contenuto

17gg da San Francisco a Los Angeles


Elena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho trovato questi:

Flight 1

Mon, Aug 9

British Airways 565

British Airways

Depart:

11:30am

Arrive:

12:25pm

Milan, Italy (LIN)

London, United Kingdom (LHR)

1 stop

* Economy

* 1hr 55min

* Airbus A319

Change planes. Time between flights: 1hr 35min

British Airways 287

British Airways

Depart:

2:00pm

Arrive:

4:45pm

London, United Kingdom (LHR)

San Francisco, CA (SFO)

* Economy

* 10hr 45min

* Boeing 747

Total duration: 14hr 15min

Flight 2

Wed, Aug 25

British Airways 278

British Airways

Depart:

4:00pm

Arrive:

10:05am

Los Angeles, CA (LAX)

London, United Kingdom (LHR)

1 stop

* Economy

* 10hr 5min

* Boeing 747

Change planes. Time between flights: 1hr 55min

British Airways 562

British Airways

Depart:

12:00pm

Arrive:

3:05pm

London, United Kingdom (LHR)

Milan, Italy (LIN)

* Economy

* 2hr 5min

* Airbus A320

Total duration: 14hr 5min

Secondo voi bastano 1h 35m a Londra per il cambio aereo?

Il prezzo è di dollari 1183 ...che ne dite? C'è di meglio?

Per i giorni di relax poi vediamo...ne faremo meno!

grazie ciao : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno del vostro aiuto...vorrei sapere se secondo voi così è fattibile e se sono giuste le ore di viaggio che ci vogliono:

1. italia -san francisco: orario arrivo dipende dal volo

2 sfo

3 sfo

4 sfo- yosemite: viaggio di 4 ore e visita parco pomeriggio e pernottamento al parco

5 yosemite- lone pine: visita parco e viaggio di 4 ore 40

6 lone pine – death valley- las vegas: visita death e arrivo verso sera a las vegas viaggio di 5 ore

7 las vegas: Giornata relax in piscina , outlets e valley of fire

8 las vegas- bryce: viaggio di 5 ore

9 bryce- page: mattina visito il bryce e viaggio di 4 ore per page

10 page- monument valley: mattina visita horsehoe bend, antilope park, lake powel e viaggio di ore 3 per tramonto alla monument

11 monument- grand canyon: visito la monument valley e poi viaggio di ore 4

12 grand canyon – needles o kingman : visito il grand canyon e poi viaggio di 5 ore

13 needles - los angeles o san diego: viaggio di ore 4 ore

14 los angeles: spiaggia e downtown

15 los angeles: spiaggia e Beverly hills, rodeo drive, hollywood

16 los angeles: relax spiaggia

17 los angeles - italia

vi ringrazio moltissimo bye bye : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

5 yosemite- lone pine: visita parco e viaggio di 4 ore 40

6 lone pine – death valley- las vegas: visita death e arrivo verso sera a las vegas viaggio di 5 ore

scusa se sono rompino... secondo me ti conviene visitare la mattina Yosemite (fino alle 12) poi partire per la Tioga Road (2 ore) e raggiungere in serata la Death Valley... almeno inizi il giro al tramonto (che dovrebbe essere verso le 19.15 - 19.30) col fresco e la prosegui la mattina, sempre col fresco (relativo!!!)!

Link al commento
Condividi su altri siti

x panda...non rompi affatto!!! Anzi sono io che sto facendo la rompi ...

Io ho super bisogno dei vs consigli ....quindi accorrete numerosi...è il primo tour che organizzo con il fai da te...

ok farò come dite voi : Wink : ...anche perchè mi preoccupa il caldo di agosto della death valley! :twisted:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E vaiiii : Yahooo : Volo preso ! adesso direi subito l'assicurazione ! medica e contro l'annullamento che è meglio farla

Poi se avete dei pernotti nei pressi dei parchi o interno vi conviene prenotare quanto prima e poi tutto il resto : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assicurazione medica è apposto, annullamento non la facciamo.

Per quanto riguarda l'itinerario secondo può andar bene:

10/8 italia -san francisco: orario arrivo 15

11/8 sfo

12/8 sfo

13/8 sfo- yosemite park: viaggio 4.20 ore e visita mariposa grove e salire al glacer point yosemite e pernottamento al parco

14/8 yosemite- death valley: visita yosemite fino ore 12 (poi passo da mono lake e bodie secondo voi si riesce??) poi partire per la Tioga Road (2 ore) e raggiungere in serata la Death Valley (che dovrebbe essere verso le 19.15 - 19.30) per tramonto, viaggio 7 ore

15/8 death valley- las vegas: mattina visita death e arrivo verso sera a las vegas viaggio 3 ore

16/8 las vegas: Giornata relax in piscina , outlets e valley of fire

17/8 las vegas- zion-bryce park: viaggio 5 ore

18/8 bryce- page: mattina visito il bryce e viaggio 4 ore per page

19/8 page- monument valley: mattina visita horseshoe, antilope park (2 ore), lake powel e viaggio ore 3 per tramonto alla monument

20/8 monument- grand canyon: visito la monument valley (2 ore), canyon de chelly e poi viaggio ore 4

21/8 grand canyon – needles o kingman : visito il grand canyon e poi viaggio 4 ore

22/8 needles - san diego (o los angeles) : viaggio 5 ore

23/8 los angeles: spiaggia e downtown o san diego

24/8 los angeles: spiaggia e Beverly hills, rodeo drive, Hollywood o san diego

25/8 los angeles: relax spiaggia o san diego

26/8 los angeles – italia (ritorno a Los angeles 2 ore) volo ore 21

27/8 milano

ciao ciao : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Secondo voi riusciamo il giorno 13/8 a ritirare l'auto che noleggeremo a san francisco, partire per visitare mariposa e qualcosa dello yosemite??

E il giorno 14/8 ce la facciamo a vedere anche mono lake e bodie???

Stavo pensando che se prenotiamo gli hotel dentro nei parchi e poi non riusciamo ad arrivivare in hotel al tramonto abbiamo pagato soldi in più per niente... possiamo anche prenotare fuori e stare fino al tramonto ad esempio alla monument valley o al bryce o grand canyon giusto???

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello?

Posso chiederti una cosa...è possibile cambiare il titolo al mio topic visto che non facciamo più 10 gg ma 17 e il giro è cambiato seguendo i vosti preziosi consigli ...faremo da san francisco a los angeles...non vedo l'ora di partire!!! : Yahooo :

Ti ringrazio moltissimo : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

13/8 sfo- yosemite park: ritiro auto,viaggio 4.20 ore, visita mariposa grove e salire al glacer point yosemite - pernottamento al parco non c'è posto quindi el portal o mariposa

14/8 yosemite- death valley: visita yosemite fino ore 12, parto per la Tioga Road (2 ore) mi fermo a mono lake e bodie e raggiungo in serata la Death Valley (che dovrebbe essere verso le 19.15 - 19.30) per tramonto, viaggio 7 ore

15/8 death valley- las vegas: mattina visita death e arrivo verso sera a las vegas viaggio 3 ore

Ragazzi!! Ho bisogno dei vostri pareri e consigli!!!

-i giorni 13 e 14/8 vanno bene così oppure meglio il 13 vedere yosemite e il 14 sequoie e andar via dal tioga pass??

-secondo voi ce la facciamo a fermarci anche a mono lake e bodie?? : hmm :

-sono ancora indecisa se fare come avevo pensato prima e dormire a lone pine anzichè alla death in quanto mi sembrava lunga la tratta...preferisco anche io visitare la death la sera/mattina con un pò di "fresco" ma mio marito dice di dormire a lone pine e poi vedere la death... tanto in auto c'è l'aria condizionata e scenderemo solo pochi minuti per le foto...

cosa dite voi? grazie mille : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Lone Pine - Death Valley sono circa 2 ore di macchina... lo so che c'è il condizionatore in macchina, ma nella DV ci sono dei punti dove è anche bello camminare un po... tipo alle Sand Dunes, al Golden Canyon o a Badwater...

Io ho molto amato sia Yosemite che la Death Valley... per questo che consiglio sempre 2 pernottamenti a Yosemite. Se parti abbastanza presto, riesci a fare tutta la tirata e arrivare nella DV per il tramonto! Bodie è un po' fuori strada, se parti tardi e vuoi arrivare nella DV non ce la fai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...