Elena Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Ciao a tutti! Ho modificato il ns itinerario, cosa ne pensate? 13/8 sfo- yosemite park: recupero auto autonoleggio,viaggio 4.20 ore e visita mariposa grove e salire al glacer point yosemite e pernottamento al cedar lodge 14/8 yosemite- lee vining: visita yosemite village, passo tioga pass e arrivo in serata per pernottamento a lee vining 15/8 lee vining- death: visita città fantasma bodie poi fermata mono lake e raggiungere in serata la Death Valley (viaggio 3ore 40 da mono lake) 16/8 death valley- las vegas: mattina visita death e arrivo verso sera a las vegas Cita
pandathegreat Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Bene!!! Il 13.08 il tramonto è alle 20.05 e ci sarà pure una sottile falce di luna che seguirà il sole!!! Preparati a fare foto grandiose Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Ah si Bodie non è sulla strada? ma qualcuna sa se merita fermarsi in questa città fantasma? io lo trovata più vera rispetto a Calico, anche se nella maggior parte delle costruzioni non puoi entrare, o al max fai le foto dal vetro all'interno Cita
Elena Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Eccomi qua!!! Allora abbiamo prenotato allo yosemite, monument e death. Ora volevo prenotare il pernottamento al grand canyon...ma stavo pensando, arrivando alla sera dalla monument e magari l'indomani ci scappa il tour in elicottero, secondo voi è meglio prendere un hotel a tusayan che mi sembra aver capito che c'è l'aereoporto o dentro al parco per poi scendere? ciao ciao Cita
Shining Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Dentro al parco, Bright Angel Lodge o il piu' lussuoso El Tovar...hai pochissima differenza tra dentro il villaggio e tusayan dall'aeroporto. Oltretutto gli hotel a tusayan costano quasi come dentro il parco. Cita
Elena Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Mi sono dimenticata di dirvi ...dentro per ora c'è posto solo al Yavapai Lodge e al Kachina Lodge ... Dormo dentro al village poi prendo auto e vado sotto all'aeroporto e poi se voglio fare un altro giro al grand canyon ritorno su? O ci basterà il panorama che avremo con elicottero... potremo veder altro...no? Cita
Shining Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Dormo dentro al village poi prendo auto e vado sotto all'aeroporto e poi se voglio fare un altro giro al grand canyon ritorno su? E quale sarebbe il problema? Se poi non trovate posto,allora vabbe' c'e' sempre tusayan. Cita
Elena Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 kachina dollari 188 senza A/C yavapai dollari 125 senza A/C yavapai dollari 171 con A/C Quale mi consigliate? Come comodità e posizione per poi visitare il grand canyon sono uguali? Secondo voi serve l'aria condizionata nelle camere al grand canyon in agosto? ciao Cita
Elena Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Ho trovato: clima al grand canyon massima 30 minima 10. Quindi le camere saranno un forno ... Ho ben due uomini che soffrono il caldo... che fare??? Cita
Elena Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ho un dubbio in merito alla visita del grand canyon. Se pernottiamo al yavapai e vogliamo andare a cena a el tovar (mi sembra di aver capito che bisogna prenotare) si può andare a piedi o bisogna andare in auto? L'auto si può lascire senza problemi al parcheggio dell hotel anche se si fa in check out alla mattina ed usufruire delle navette gratuite per la visita? thanks ciao ciao Cita
Elena Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 ok prenotato anche al Grand Canyon allo yavapai! Nessuno sa se si può andare a piedi a cenare a El Tovar? L'auto si può lasciare senza problemi al parcheggio dell hotel anche se si fa il check out alla mattina vero? Cita
Elena Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Ciao! Sapete cosa vuol dire tariffe AAA.ARP di un motel ???? grazie mille Cita
Arizona 71 Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Ciao!Sapete cosa vuol dire tariffe AAA.ARP di un motel ???? grazie mille forse sto per dire una cavolata...ma...dovrebbero essere delle tariffe scontate per pensionati (o sopra una certa eta') ,invalidi e cose simili ma ripeto non ne sono sicuro! Cita
pandathegreat Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 la AAA è la American Automobile Association, l'equivalente dell'ACI... ARP non ne ho idea... scegli tu... # Alaska Republican Party, the local branch of the Republican Party in the state of Alaska. # American Recording Productions, an Armenian and Middle Eastern traditional music label # Anti Revolutionaire Partij, a Dutch political party # ARP Instruments, Inc., an early analog synthesizer manufacturer founded by Alan Robert Pearlman # ARP (laboratory), a software development group for digital humanities # Associate Reformed Presbyterian Church # Antenna Reference Pulse Cita
ansys Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Ti hanno praticamente gia' risposto,io aggiungo che sono due tariffe che non puoi avere perche': AAA, come ha detto Panda e' American Automobile Association e AARP (non ARP) e' American Association of Retired Persons (Associazione dei pensionati d'America) Cita
acfraine Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 io durante il mio viaggio del 2006 avevo una tessera ACI che è associata con la AAA quindi avevo diritto agli sconti, li ho sfruttati alla grande nelle prenotazioni però ho notato che non mi hanno mai chiesto la tessera cosi gli anni successivi ho sempre prenotato con le tariffe AAA anche quando la tessera ACI era scaduta, solo una volta mi hanno chiesto la tessera, a Grand Lake, ho mostrato quella scaduta ed è andato tutto bene Cita
supertoffo Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 ok prenotato anche al Grand Canyon allo yavapai! Nessuno sa se si può andare a piedi a cenare a El Tovar? L'auto si può lasciare senza problemi al parcheggio dell hotel anche se si fa il check out alla mattina vero? Sicuramente ci puoi andare a piedi... c'è un sentiero che costeggia la strada... ora non ricordo se sia illuminato o meno, ma c'è... certo non è così breve... soprattutto la sera in ogni caso non hai problemi a spostare la vettura, la massa di turisti si è ormai ritirata e non ci sono problemi di parcheggio... tra l'altro non mi pare che gli hotel abbiano parcheggi riservati al South rim... Cita
Elena Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Ma io ho solo chiesto al motel prezzo e disponibilità tramite mail...perchè loro mi hanno dato queste tariffe??? Non ho nessuna tessera aci, non siamo invalidi per fortuna e non siamo anzianotti.... mi hanno scritto: "a room available with two queen size beds at the AAA.ARP rate of $...." Grazie mille anche a Supertoffo!!!! Cita
ansys Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Ma io ho solo chiesto al motel prezzo e disponibilità tramite mail...perchè loro mi hanno dato queste tariffe??? Chiedilo a loro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.