Vai al contenuto

viaggio di nozze luglio 2010: Yellowstone o NON Yellowstone?

Messaggi raccomandati

Inviato
Bene, finito il primo giro su internet tra hotels, motels, lodges e cabins... : book : ...e conseguentemente eccovi le prime domande:

1.Al Curry Village rimangono solo le tende: qualcuno di voi ci ha dormito in estate? com'è la temperatura?

io ci sono stato e trovi anche delle foto nel diario se possono esserti utili. le tende sono spartane con due letti singoli, tavolino e sedie, ci sono tante coperte che io ho girato a mia moglie che è freddolosa (come tutte le donne : Chessygrin : )

2.Volendo dormire a Lee Vining o vicino, e non a Mammoth Lakes, qualcuno sa qualcosa del Virginia Creek Settlement? (sì, ci piacciono le cose rustiche...)

I don't know...

3.Las Vegas: Bellagio, Luxor o altro? Chi c'è stato cosa dice?

beh credo ci sia una bella differenza di prezzo tra bellagio e luxor

4.Alla Monument non trovo ovviamente più posto al Goulding's Lodge, mentre il The View è leggermente caro...alternative non mi sembrano ce ne siano...ci tocca quindi la triste Kayenta?

e Mexican Hat, ti godresti una bella cena alla swingin' steak che è imperdibile

5.Grand Canyon: rimangono pochi posti al Moswick Lodge e al Bright Angel Lodge (sul prezzo siamo lì), cosa ne dite?

qui non so aiutarti, io sono stato in campeggio al GC

6.Suggerimenti per le città (San Francisco-Los Angeles-New York)?

Molti amici sono stati allo Stratford a SF e lo consigliano per il rapporto qualità prezzo, a LA io osno stato all'America's Best Value Inn in zona Hollywood che è una zona molto comoda per visitare Walk of Fame e Chinese Theatre, amici sono stati al Celebrity proprio in zona Chinese Theatre e ne parlano benissimo, a NY segui un pò le offerte e leggi le recensioni su tripadvisor, io osno stato ultimamente al Reserve, in zona Wall Street, nuovissimo e comodo, anche qui trovi qualche foto nel diario di New York 2009

Grazie ancora di tutto, i vostri consigli sono fondamentali per trasformare una vacanza normale nella vacanza perfetta!

Ospite nolamers
Inviato

x Vegas al Bellaggio tutta la vita anche se e' piu caro

x La noi siamo stati al Renassiance, molto bello vicino al kodak theatre

x Ny invece al Millenium broadway

ti metto link puoi trovare sconti x vegas

http://www.earlyvegas.com/

Inviato

Uno che viaggia piu' in economia di me non so se esiste,ma dormire al the view e' una cosa che non ha paragone alcuno. IO prenderi l'excalibur a las vegas,e i lthe view alla monument.

Inviato

Per il Grand canion sicuramente le cabins del bright angel (se le trovi anche con vista sul rim...)

SF Columbus motor inn (ha il parcheggio incluso ed è in buona posizione)

LA avevo visto il seshore motel zona santa monica...

Inviato

A SF siamo stati al Travelodge Golden Gate... ottima posizione, parcheggio gratuito, wifi pure, ristoranti e bus per il centro vicinissimi, dintorni molto caratteristici!

A LA invece stavamo al Quality Inn Hollywood, vicinissimo al Chinese Theatre e alla Walk of Fame, ma principalmente parcheggio e wifi gratuiti!!!

A LV avevo trovato un offerta al Bally's... è semplicemente un hotel, senza troppi fronzoli nè attrattive, ma è proprio di fronte a Bellagio e Caesar Palace!

Ospite anonimo
Inviato
Uno che viaggia piu' in economia di me non so se esiste,ma dormire al the view e' una cosa che non ha paragone alcuno. IO prenderi l'excalibur a las vegas,e i lthe view alla monument.

condivido in pieno : Thumbup :

Inviato

Bene, dopo un altro giro degli alberghi su internet, con le disponibilità ridotte praticamente al minimo nei posti migliori, abbiamo deciso di giocare la carta dello zio che lavora in agenzia di viaggio: dopo aver deciso il tragitto, le tappe e gli alberghi abbiamo provato a metter il tutto in uno dei programmi "disegna il tuo fly & drive" di un tour operator (Alidays)...e come per magia sono spuntate fuori un sacco di camere (soprattutto nei parchi) in posti altrimenti già strapieni...La cosa interessante è che là dove non ci sia una città/albergo di gradimento si possa lasciare il buco e prenotare per conto nostro (come farei per dormire a Willow Springs, vicino a Bodie per non fare il giro dell'oca che ci toccherebbe se dormissimo a Mammoth Lakes)...Vi sottoponiamo ciò che ci hanno proposto seguendo le nostre/vostre indicazioni su itinerari/hôtels (in neretto):

8/7 San Francisco

arrivo, sistemazione e primo giro città - Radisson Fisherman's Warf

9/7 San Francisco

visita della città - Radisson Fisherman's Warf

10/7 San Francisco

visita della città - Radisson Fisherman's Warf

11/7 San Francisco > Yosemite

partenza la mattina, visita a Mariposa x le sequoie, tramonto al Glacier Point, pernottamento al Curry Village - Cabin/Room (non tenda, Annie è freddolosa, come tutte le donne :grin: ).

12/7 Yosemite Valley > Willow Springs

Visita Valley, Bridalveil Falls e Vernal Falls, partenza nel pomeriggio per Lee Vining con la Tioga Road.Pernottamento al Virginia Creek Settlement.

13/7 Willow Springs > Death Valley

In mattinata visita a Bodie - Mono Lake - Devils Postpile NM, pomeriggio di trasferimento e tramonto nella Death Valley a Badwater o Artist Palette. Pernottamento a Furnace Creek Ranch Resort.

14/7 Death Valley > Las Vegas

In mattinata Dante's View-Zabriskie Point-Artist Drive loop, pomeriggio di viaggio per LV, nottata in giro per la città. Pernottamento a Las Vegas. Pernottamento al Luxor

15/7 Las Vegas

Giornata relax , outlets e valley of fire. Pernottamento al Luxor.

16/7 Las Vegas > Zion

Sveglia presto, viaggio e visita al parco in giornata e pernottamento a Zion Lodge.

17/7 Zion > Bryce Canyon

Sveglia presto, partenza per Bryce, passando per UT 12, visita del parco, pernottamento al Bryce Canyon Lodge.

18/7 Bryce Canyon > Moab

Tappa di trasferimento, passando per UT 12-UT 24 e arrivo nel pomeriggio a Moab –Arches, per vedere gli archi al tramonto. Pernottamento a Moab al Big Horne Lodge.

19/7 Moab > Canyonlands

Di nuovo archi in mattinata, trasferimento e visita di Island in the sky e Dead Horse SP nel pomeriggio, pernottamento a Moab al Big Horne Lodge.

20/7 Moab – Monument Valley

Partenza in mattina per la Monument Valley, passando per Valley of Gods- Muley Point - Gooseneck SP-Mexican Hat, pernottamento a Goulding's Lodge. (sto verificando se posso mettere il The View, come consigliato)

21/7 Monument Valley > Page

Trasferimento a Page in mattinata presto, visita a Lake Powell - Up/Lw Antelope - Horseshoe bend, pernottamento al Travelodge Page

22/7 Page > Grand Canyon

Partenza presto per essere al GC (South Rim) prima di pranzo, pomeriggio di visita al parco. Pernottamento al Grand Canyon Village al Moswick Lodge.

23/7 Grand Canyon > Kingman/Needles

Visita ulteriore al parco (piccolo trail?) e partenza nel pomeriggio per Kingman. Pernottamento al Quality Inn.

24/7 Kingman/Needles > Los Angeles

Arrivo, sistemazione e primo giro città. - Pernottamento al Holiday Inn Hollywood Walk of Fame

25/7 Los Angeles

visita della città - Pernottamento al Holiday Inn Hollywood Walk of Fame

26/7 Los Angeles

visita della città - Pernottamento al Holiday Inn Hollywood Walk of Fame

27/7 Los Angeles > New York

28/7 New York - Pernottamento al Hudson Hotel.

29/7 New York - Pernottamento al Hudson Hotel.

30/7 New York - Pernottamento al Hudson Hotel.

31/7 New York - Pernottamento al Hudson Hotel.

1/8 New York - Pernottamento al Hudson Hotel.

2/8 New York > Milano

La quota comprende i voli, le tasse aeroportuali, i pernottamenti, il noleggio dell'auto da sfo a la (mazda 6), assicurazione medico/bagaglio: 3500 euro a testa.

Rimangono fuori la benza, i pranzi/cena e gli extra (entrata parchi, shopping, etc...).

Tenete conto che il viaggio è la nostra lista nozze (insomma non lo paghiamo noi : Yahooo : ), perchè viviamo già insieme da tre anni e in casa abbiamo già tutto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...