pandathegreat Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 io di solito prenoto tutto, cercando di trovare tariffe annullabili senza penale in caso di variazioni improvvise. Nei parchi è quasi obbligato prenotare visto che le disponibilità non sono infinite. Cita
acfraine Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 io generalmente prenoto tutto da casa, newi parchi poi è praticamente obbligatorio, a volte però se ci sono delle tappe che mi lasciano un pò perplesso per le tempistiche mi lascio l'lloggio libero in modo da decidere al momento sul posto a seconda di dove riesco ad arrivare Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Anch'io solitamente prenoto tutto prima, soprattutto dentro i parchi, poi le altre prenotazioni li faccio con le varie catene di motel e se decido di cambiare itinerario basta collegarsi al sito e disdire o una telefonata. Alcune catene come motel6 ti da la possibilità di annulare la prenotazione anche lo stesso giorno senza pagare niente, le altre il giorno prima Cita
carmen71 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 noi ci siamo trovati molto bene nei super 8, soprattutto nella zona "real america" tutti puliti, con colazione abbondante.altre catene provate e considerate per noi buone, comfort inn, sleep inn, e best western, ma quest'ultimo non ha sempre le stesse caratteristiche, puoi trovare quello che ha piscina, idro, lavatrice, super colazione, e quello che non ha la colazione o solo il caffè. noi scegliamo sempre i motel che annullano fino al giorno stesso senza penale, lo preferisco con colazione e magari il frigorifero per il succo,l'acqua, yogurt...immancabili nel box frigo!!! prenotiamo tutto o quasi per avere la possibilità di arrivare anche in serata senza il problema di cercare il motel o di non trovare posto. ciao Cita
supertoffo Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Per i lodges dentro i parchi prenota subito!!!! si riempiono velocemente! Cita
vailer Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 allora mi sa che prenoterò tutto da qua, soprattutto vicino o nei parchi! dove mi consigliate di dormire per il bryce canyon e la monument valley? pensavo a cedar city e a mexican hat! Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 per la monument, o il the view o il goulding's lodge costano qualcosa in più ma non c'è paragone per il tramonto e l'alba sui Mitten Cita
supertoffo Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 al bryce c'è il Ruby's inn http://www.rubysinn.com/ Cita
carmen71 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 a bryce vedi i motel su tropic se non vuoi spendere troppo. cedar city è troppo lontano. ciao Cita
vailer Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 grazie grazie grazie, siete sempre molto veloci e disponibilissimi! spero che dopo questo viaggio potrò ricambiare anche io! Cita
vailer Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Finalmente grazie al vostro aiuto riesco a visualizzare meglio il viaggio. Partendo dal giro proposto da carmen, avrei pensato a tre alternative: 1) 4 Jackson - yellowstone 5 Yellowstone 6 Yellowstone 7 yellowstone-SLC 8 SLC - BRYCE 9 Bryce - page 10 page -monument 11 monument –grand canyon 12 grand canyon – las vegas 13 las vegas –death valley 14 death valley-los angeles 15 los angeles 16 los angeles-big sur 17 big sur - frisco 18 san fran 19 SF 20 partenza 2) 4 Jackson - yellowstone 5 Yellowstone 6 Yellowstone 7 yellowstone-SLC 8 SLC - BRYCE 9 Bryce - page 10 page -monument 11 monument –grand canyon 12 grand canyon – las vegas 13 las vegas - death valley 14 ldeath valley - yosemite 15 yosemite 16 yosemite san francisco 17 frisco 18 san fran 19 SF 20 partenza 3) 4 Jackson - yellowstone 5 Yellowstone 6 Yellowstone 7 yellowstone-SLC 8 SLC - BRYCE 9 Bryce - page 10 page -monument 11 monument –grand canyon 12 grand canyon – las vegas 13 las vegas 14 las vegas - death valley 15 deayh valley - yosemite 16 yosemite 17 yos - frisco 18 san fran 19 SF 20 partenza Che ne pensate? quale secondo voi è la migliore e meno frettolosa? Cita
vailer Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 io sono indecisa tra il 2 e il 3 Cita
vailer Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Ok il due, ma anche il tre non mi dispiace (piccola passione per LV!) Infatti ho aggiunto un giorno intero a LV perchè vorrei ritagliarmi qualche ora di relax e shopping negli outlet! Cita
carmen71 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 ciao, con un giorno in più a las vegas, devi andare alla valley of fire, circa 30 miglia a nord della città. il 2 e il 3 sono ok. non amo molto las vegas, ma se vai alla V of fire scegli il 3. unn domanda: fai il grand teton di passaggio? Cita
vailer Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 ciao, con un giorno in più a las vegas, devi andare alla valley of fire, circa 30 miglia a nord della città. il 2 e il 3 sono ok. non amo molto las vegas, ma se vai alla V of fire scegli il 3. unn domanda: fai il grand teton di passaggio? Si pensavo di farlo solo di passaggio andando verso yellowstone! Non avevo pensato alla valley of fire, ottimo! quindi mi sa che alla fine sceglierò il terzo! Cita
vailer Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Alla fine abbiamo optato per il terzo itinerario! Prenoterò per il grand canyon e la death valley, per las vegas pensavo di cercare quando sono lì! Per yosemite dove dormire? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.