stellina10 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Hellooooo!!! Vi scrivo dalla California dove siamo arrivati ieri dopo 4 giorni passati a New York!!! Ieri abbiamo usato il navigatore, funziona senza problemi, ma mentre lo impostavano ci ha chiesto se volevamo evitare le strade HOV. Sapere dirmi cosa significa questa sigla?!? Thanks!!! [ Post made via iPhone ] Cita
dariuz Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Sono le strade con corsia veloce riservata ai i mezzi con un certo numero di passeggeri a bordo (2 o 3, c'è scritto nei cartelli in strada). Cita
texbastard Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Come dice Dario: High Occupancy Vehicle In californa solitamente basta essere in 2 in macchina per poter percorrere le corsie HOV, ma controllate bene i cartelli... Cita
stellina10 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Grazie ragazzi, noi ieri nel dubbio le abbiamo evitate, ma siccome siamo in due a questo punto staremo attenti ai cartelli! [ Post made via iPhone ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Abbiamo messo gli itinerari fatti su Tyre nel Tom Tom. Ci sono, li riconosce ma quando fai avvia itinerario da errore. Forse perché nn siamo lì??? Cita
texbastard Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Devi innanzitutto selezionare la mappa usa e poi selezionare l'itinerario.. Ma credo che per funzionare debba avere anche un rilevamento GPS valido. Prova a fare un itinerario con partenza da casa tua o dal lavoro per vedere se funziona... Cita
Chiara_jk Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Sabry, c'è una discussione qui che potrebbe aiutarti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... hilit=Tyre [ Post made via iPad ] Cita
luca79+ Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Salve a fine agosto vado in California , posso usare i phone ed i pad come navigatore? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 si se hai un navigatore con le mappe offline... Ma secondo me, un cellulare per quanto smart non è un navigatore... Cita
luca79+ Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Sull'ipad ed i phone ci sn le mappe tom tom con navigatore ma penso funzioni solo con internet attivato, se nn va bene cosa mi consigli, lo prendo in Italia o li ? Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 con Garmin mi trovo benissimo, puoi comprarlo sul posto in un walmart oppure cercare online Cita
Arizona 71 Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Finche' usi un Ipad/ iphone con mappe scaricate ( Udirect) e sei nel nulla funziona discretamente (comunque un po' lento e ogni tanto scatta) ma se arrivi in città' tra i grattacieli...buonanotte, non triangola piu' e non sa dove si trova. Amici a NY con iphone ...inutilizzabile io a Hong Kong con Ipad bene nelle zone con case basse, male tra i grattacieli! compra un Garmin negli USA ( prendi uno che abbia la Micro sim di espansione) Cita
luca79+ Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Grazie x le info [ Post made via iPhone ] Cita
luca79+ Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Ho visto che su apple store esiste il navigatore garmin usa al prezzo di 40 euro cosa ne pensate? [ Post made via iPad ] Cita
luca79+ Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Nav che funzione con gps telefono o ipad [ Post made via iPad ] Cita
luca79+ Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 No su Apple store digita garmin usa [ Post made via iPhone ] Cita
PacStealer Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Io ieri ho aggiornato il mio cellulare passando da navigon a sygic. L'ho provato con la mappa italiana per andare a lavoro e ho scaricato direttamente dal programma le mappe del Colorado e dello Utah[ Post made via Android ] Io lo userei nel mio viaggio, tanto dovrebbe prendere ovunque no? Alla fine qua in Italia uso solo il cellulare, non userei mai quello standalone Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.