Vai al contenuto

West Coast e Parchi


Thias84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi...

settimana prossima dovrei fare le prime ricerche per i voli. Credo che sfrutterò amche l'agenzia viaggi alla quale mi sono sempre rivolto..

Dato che il giro ormai pressachè definito, avrei bisogno dei vostri consiglie per la scelta degli hotel (meglio se con colazione)..

Questo come vi dicevo è l'itinerario:

1) Italia --> Santa Barbara

2) Santa Barbara

3) Santa Barbara --> sosta in una località della costa (Carmel ?)

4) costa --> San Francisco

5) San Francisco

6) San Francisco --> Yosemite Park

7) Yosemite

8) Yosemite --> Death Valley (Furnace Creek), attraversando il Tioga Pass

9) Death Valley --> Las Vegas

10) Las Vegas

11) Las Vegas --> Page (Lake Powell e Glen Dam)

12) Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend)

13) Page --> Wave ? (se riusciamo a prenotare)

14) Page --> Fillmore

15) Fillmore --> Salt Lake City

16) Salt Lake --> Grand Teton

17) Grand Teton

18) Grand Teton --> Yellowstone

19) Yellowstone

20) Yellowstone

21) Yellowstone --> Salt Lake City

22) Salt Lake --> Italia

Grazie!!

Ah, se avete qualche altro consiglio, o modifica.. ditemi pure.. grazie!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anche io farei un giorno in più a S.F...santa barbarala si può vedere di passaggio non c'è molto..per il resto è tutto bello. il giro più o meno così l'ho fatto appoggiandomi ai best western (camera a 4 con colazione costa molto poco)...per il resto auguri e in bocca al lupo. tieni presente che invece guido solo io ma non mi sono mai stancata anche se non faccio quasi mai le free way ma scelgo le vecchie strade per vedere o veri paesi americani ..

ciao e in bocca al lupo

enri

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio..

A me Santa Barbara è piaciuta parecchio.. poi considerando che il primo giorno arriviamo dal volo, non avremo molto tempo per girare. e quindi l'intera giornata è apposta per godersi un pò di relax in spiaggia..

E dal giorno successivo poi comincia il vero e proprio tour.. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto per un giorno in più a San Francisco!

A santa Barbara io ho visitato la mission che mi è anche piaciuta...ma un giorno in più a S.F. è speso più che bene!!!! : Thumbup :

però se ti vuoi riprendere e rilassare..va bene anche Santa Barbara...io di solito all'inzio del viaggio ho il diavolo in corpo e non posso stare ferma....verso la fine invece si comincia a crollare : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io quando arrivo voglio solo partire, mi tengo un giorno in più a SF che è anche relax e poi ogni volta che posso faccio una tappa breve,,,questa settimana prenoto il volo poi vi comunicherò il tour definitivo...abbiamo allungato a 26 giorni.

ciao a tutti

enri

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...