Vai al contenuto

West Coast e Parchi


Thias84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non per polemica ma la catena best western permette una colazione completa a scelta e in piu prendiamo frutta di scorta per il mezzo giorno e ceniamo solo alle sera.

tenedo presente che si spende meno della metà di quanto spendo in brianza..cena con bistecca e verdura max 15/ 20 dollari e anche meno

ciao

enri

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che qui nessuno vuole fare polemica era per dire che magari qualcuno poreferisce fare colazione fuori a base di uova e pancetta che non vengono forniti nei motel o per lo meno nell astragrande maggioranza, magari nei Best Western si però sono di una categoria già un pò superiore agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

magari nei Best Western si però sono di una categoria già un pò superiore agli altri

dato che sono una Best-western dipendente posso dirvi che nella maggioranza dei casi danno la continental breakfast cioè praticamente frutta, pane,dolci...qualche vlta i waffle....e qualche volta è stata anche molto deludente.

In veramente pochi alberghi sempre di qst. catena hanno la "hot breakfast" che include oltre alla continental anche formaggio, salsiccia, uova, patate ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh raga..

Penso che cercherò solamente hotel con colazione inclusa.. cosi almeno mi abbuffo per bene e resisto fino a sera : Chessygrin : ..

Se poi non dovessi trovarne uno in qualche posto, vabbè.. mi fermerò al primo bar o starbucks!!! : Thumbup :

Ma una domanda a tutti voi viaggiatori..

Di solito alberghi e voli li comprate su internet? o vi affidate a qualche agenzia viaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ho trovato la colazione inclusa sia nei Super8 che nei Best Western... in entrambi i casi non ho trovato uova strapazzate e pancetta calda... ma solo uova sode e prodotti da forno!

di solito in viaggio faccio una buona colazione (ma senza sfondarmi), un pranzo veloce e una buona cena... mangiare troppo a colazione mi appesantisce!

Per le prenotazioni... rigorosamente "Fai Da Te" e rigorosamente su internet... se hai qualche timore a usare la carta, abilita il servizio di avviso via sms e vedrai le spese in tempo reale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda a tutti voi viaggiatori..

Di solito alberghi e voli li comprate su internet? o vi affidate a qualche agenzia viaggio?

Voli assolutamente su INTERNET...alberghi pure,pero' qui ci sono 2 onde di pensiero diverse

1. chi prenota tutto da casa

2. chi va allo sbaraglio e dorme dove vuole senza obblighi ( io faccio cosi')

a te la scelta

.........."passa al lato oscuro della forza THIAS...passa al lato oscuro :lol::lol::lol: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vedremo che fare..

L'idea di andare allo sbaraglio mi affascina parecchio, ma preferisco avere tutto prenotato per non rischiare.

Nel 2007, quando sono arrivato nel Grand Canyon c'era pieno.. per fortuna avevamo prenotato, altrimenti avremmo dovuto dormire in macchina..

Cmq per prenotare è ancora presto, e per il momento spero solo che i miei cumpari di viaggio, confermino la loro presenza.

Poi controllerò i voli ed infine sceglieremo gli hotel..

Acfraine, sarò molto contento di avere un aiuto da parte vostra per scegliere i vari m/hotel : Chessygrin :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici di UOTR...

mi sono dimenticato di chiedere una cosa..

nel mio itinerario non ho indicato il periodo in cui pensavo di andare via.. cioè Agosto.

E' fattibile andare via in questo periodo? o in alcuni posti c'è troppo caldo?

E se qualcuno di voi ha già fatto un tour simile, più o meno mi può dire quanto ha speso (intendo in un viaggio in 2 persone)?

Vi ringrazio in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in Agosto in california fa caldino (ma li si vive con l'aria condizionata...avrei + paura del cambio temperatura esterni/ interni...piuttosto che del caldo) : Chessygrin :

la Death valley e' un discorso a se'......io l'ho fatta in AGOSTo e poi in Settembre x 2 volte...in Agosto e stata duretta!!!!! (non ti spaventare senza il caldo mortale la death perde un pochino di fascino)

SPESA!!! escludendo il volo

io l'anno scorso ho fatto 13 gg spendendo 1600 (x 1 persona)..da calcolare nella spesa il giro in elicottero ,spettacolo a LAs Vegas...e il Cesar's come albergo!

tu fai 20 gg vero???? beh io direi dai 2000 (se non hai grosse pretese di ristoranti e alberghi) ai 2500 ( A TESTA) se vuoi esagerare !

comunque se resti a corto di soldi...prova a afre una puntata a L.V. magari hai fortuna e ti ripaghi le vacanze!!! : Yahooo :

( non illuderti.........1 anno ho giocato 15$ e ne ho vinti 110...un' altra volta ho giocato 50$ e li ho persi in pochi minuti....come giocatore faccio schifo!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...