pandathegreat Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Ma... lo scrivono espressamente che non includono tax e city tax Nella colonna "condizioni" troverai scritto il tipo di tariffa: standard, non rimborsabile... se passi sopra col mouse ti dicono chiaramente che la tassa del 14,75% non è applicata e che c'è un'altra tassa da 3,50$ per persona a notte! Cita
giuliaf1981 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 No, perchè è l'unico broker che non emette voucher sconto... cosa vuol dire? Cita
giuliaf1981 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Marcello ti contatto in privato sto cercando adesso la soluzione + carina per le 3 notti a Los Angeles, noi vorremo fare sia un po' di giri per la città e Hollywood e Studios, ma anche essere al mare.. Santa Monica ha dei prezzi altini, qualcuno ha qualche alternativa? Mi hanno proposto il COMFORT HOTEL HUNTINGTON BEACH ma mi sembra distantino da LA, mi piacerebbe essere + vicina o, se devo decidere di essere distante, che almeno il posto, la spiaggia e il circondario meritino... Cita
giuliaf1981 Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Rieccomi qui, super emozionata per l'avvicinarsi del matrimonio e del ns primo viaggio negli states, abbiamo già fatto l'ESTA e la registrazione sul sito della Delta, mi rimanevano ancora un paio di domandine tecniche: 1 se ci compriamo un IPAD o IPHONE negli states, funziona anche noi ? 2 al ritorno facciamo un lunghissimo scalo ad Amsterdam, che voi sappiate si puoò uscire dall'aeroporto durante lo scalo? vorremo andare a farci un giro in centro invece che bivaccare in aeroporto.. 3 il mio phon è a 220 v. cosa mi consigliate di fare, visto che non posso permettermi di rischiare di non trovare phon negli hotel? ne vendono fatti apposta con la tensione americana anche in Italia? attendo fremente le vs opinioni Cita
pandathegreat Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 1) risparmia 500€, prendilo in italia o meglio, non prenderlo per niente e buttati su oggetti open source o android 2) Quant'è lungo lo scalo??? sinceramente non lo so, ma credo di si... 3) la maggior parte delle strutture ha il phon, se non lo trovi, entri nel primo walmart e ti compri un asciugacapelli da viaggio con la doppia tensione. Cita
ansys Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 IPHONE negli states, funziona anche noi ? Non te lo vendono Cita
giuliaf1981 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 ok, grazie... L' i phone era un desiderio ovviamente maschile.. ;-) resta sempre l'ultimo quesito, quando si fa scalo e si cambia di terminale, si puo' uscire dall'aeroporto? senno' ho preso una cantonata perchè ho preso apposta il volo con uno scalo di 8 ore ad amsterdam per fare un salto anche lì... Cita
giuliaf1981 Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Ciao Veterani tratto da Bryce Canyon a Moab, considerando che dormiamo a Peguitch e a Moab, possiamo fare la UT 12 per congiungere queste due località? noi avremo una macchina normale quindi mi domando anche se sia percorribile (a fine settembre) e se nel tragitto possiamo svincolare sul Bryce Canyon. Cita
Arizona 71 Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Ciao Veterani tratto da Bryce Canyon a Moab, considerando che dormiamo a Peguitch e a Moab, possiamo fare la UT 12 per congiungere queste due località? noi avremo una macchina normale quindi mi domando anche se sia percorribile (a fine settembre) e se nel tragitto possiamo svincolare sul Bryce Canyon. si non hai nessun' problema nel farlo!!!! BRYCE+UT 12 + UT-24 + GOBLIN VALLEY (se vuoi) + arrivo a MOAB e' tutto asfaltato puoi percorrerlo anche in bicicletta ( se ne hai il coraggio ) Cita
giuliaf1981 Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 grazie Arizona, tempo di percorrenza? compresa la "sosta" al bryce.. o forse pensavo a questo giro: da Las Vegas Zion e Bryce con pernotto a penguitch o las vegas Zion Pernguitch e il giorno dopo UT12 con fermata a Bryce e arrivo a Moab.. forse è meglio il secondo vero? Cita
Arizona 71 Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 allora se passi solamente lo ZIOn si puo' fare..ma se ti addentri con le loro navette..il BRYCE devi lasciarlo al giorno dopo!! diciamo che PASSi lo zion...puoi fare BRYCE fino a sera e poi andare a dormire a ESCALANTE (cosi' il giorno dopo hai molta meno starda) PANGUITCH -MOAB 5 ore e 30 di guida ESCALANTE -MOAB 4 ore per le soste dipende da te...BRYCE lo puoi vedere dai VIEW POINT in un apio d'ore..ma se cammini dentro al BRYCE direi che 4/5 ore ci vogliono GOBLIN mi dicono 2 orette ( io non sono riuscito a vederlo) Cita
giuliaf1981 Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 merita piu' la parte da panguich a moab o quella da las vegas a panguitch? perchè le ns tappe già prenotate sono Las Vegas - Panguitch Panguitch - Moab (2 notti) Cita
Arizona 71 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 dal BRYCE a MOAB hai una strada panormaica da PAURA ,BELLLLLISSSSIMA da LAS VEGAS a BRYCE (panguitch) la strada non compete con la UT 12 etcc...ma passi lo ZION e quando ti stai avvicinando al BRYCE la terra diventa rossa e... insomma hai capito era quasta la domanda??? o ti riferivi ai vari parchi nazionali??? Cita
giuliaf1981 Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 era questa la domanda.. mi domandavo se partendo da LV sul presto riesco a vedere cmq il bryce nella stessa giornata anche se pernottiamo a panguitch , cioè lo zion merita una bella e intensa visita? da quello che ho sentito e visto sul web io non mi sembra, ma correggetemi se sbaglio! Cita
nabo Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 era questa la domanda.. mi domandavo se partendo da LV sul presto riesco a vedere cmq il bryce nella stessa giornata anche se pernottiamo a panguitch , cioè lo zion merita una bella e intensa visita? da quello che ho sentito e visto sul web io non mi sembra, ma correggetemi se sbaglio! Ciao un'alternativa da Escalante a Moab sarebbe quella di percorrere la UT-12 fino a Torrey, poi prendere per Hanksville (passi dentro a Capitol Reef), poi fai la UT-95 fino a Blanding (facendo un salto eventualemente a Natural Bridges) e poi da Blanding a Moab. La UT-12 è molto bella con dei panorami davvero notevoli. Io comunque ho preferito di gran lunga la strada che da Torrey ti porta a Hanksville (passi in mezzo a colline e montagne di tutti i colori... e non sto esagerando) e soprattutto la UT-95. Con questa strada salteresti Goblin Valley (io non ci sono stato e non saprei dirti com'è). PS a Escalante abbiamo dormite all'Escalante Outfitting, un'esperienza davvero bella! Cita
Arizona 71 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 @ Giulia..lo ZION non lo puoi vedere dai VIEWPOINT..ma devi perderci la giornata,e camminare dentro lo ZION...io personalmente NON l'ho visto anche se ci sono passato 3 volte !! il BRYCE e' sicuramente piu' spettacolare e alla portata di tutti!!!!!!!!!!! da LV al BRYCE ci metti circa 4 ore 4 h.30!!!!!!hai tutto il tempo di visitarlo se parti la mattina e non ti fermi allo ZION Cita
nabo Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 @ Giulia..lo ZION non lo puoi vedere dai VIEWPOINT..ma devi perderci la giornata,e camminare dentro lo ZION...io personalmente NON l'ho visto anche se ci sono passato 3 volte !!il BRYCE e' sicuramente piu' spettacolare e alla portata di tutti!!!!!!!!!!! da LV al BRYCE ci metti circa 4 ore 4 h.30!!!!!!hai tutto il tempo di visitarlo se parti la mattina e non ti fermi allo ZION Lo Zion senza camminare è cmq bello e qualche piccola passeggiata la puoi fare. Chiaro che se vuoi fare le cose + divertenti e il giorno stesso visitare Bryce è impossibile. Ma temo cmq che sia per te impossibile partire da Las Vegas, passare per Zion e poi andare a visitare Bryce in giornata. Infatti la strada che da Zion ti porta all'uscita Est (verso Kanab) è in fase di rifacimento, per cui durante il giorno penso che tu possa passare diverse ore incolonnata (i cartelli danno fino a 3 ore di attesa!). Cita
Arizona 71 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 HM hai ragione NABO ho controllato e adirittura GOOGLEMAPS "NON" fa passare per lo ZION..lo aggira allegramente! se SALTI ZION puoi fare BRYCE quello stesso giorno ...vedi come ti sembra meglio Cita
giuliaf1981 Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 a sto punto preferivo fare il giorno che partiamo da LV dedicarlo al Bryce, il giorno seguente alla UT 12 e annessi e connessi con pernotto a moab, il giorno dopo arches e canyonsland, mi sembra meglio cosi', no? com'è panguitch? lo sapete? Cita
nabo Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 a sto punto preferivo fare il giorno che partiamo da LV dedicarlo al Bryce, il giorno seguente alla UT 12 e annessi e connessi con pernotto a moab, il giorno dopo arches e canyonsland, mi sembra meglio cosi', no?com'è panguitch? lo sapete? Ma poi dopo Arches e Canyonlands in giornata (fattibili.... ma con diverse rinunce), la notte dove dormiresti? di nuovo a Moab? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.