Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Quando mi chiede What is the highest level of education you have achieved, as of today?, dove devo cliccare?

Poiché non hai finito l' università devi cliccare su "high school diploma".Se vai sul website USCIS vedi che il diploma di scuola superiore è il requisito minimo per partecipare alla lotteria.

Ospite nolamers
Inviato
Sono ad un passo dal confermare la domanda o meno... Lo faccio o non lo faccio?  : Chessygrin :

fai come vuoi!!!

Inviato

dariuz, allora scusami: pensavo lo stessi facendo ;)

patrick, crepi, grazie! E spero davvero di avere la stessa identica voglia che ho adesso di andare in America anche il giorno in cui dovesse (ma tranquilli, non accadrà...) arrivarmi! ;)

Inviato

Ragazzi, alla fine decisione tragica [cit. Fantozzi]: rinuncio alla lotteria. Questo perchè non sono sicuro se poter partire o meno DEFINITIVAMENTE una volta che mi fosse arrivata. E lo faccio anche per eventualmente evitare di togliere un posto ad altre persone. Se non fosse per l'obbligo di partire assolutamente, allora la farei, ma dato che non è così, preferisco aspettare. ;)

Inviato

Grazie, panda! ;) Ma devo essere sincero, ribadendo ancora il concetto: ho rinunciato semplicemente perchè non sarei sicuro di avere abbastanza disponibilità economiche per partire all'improvviso. Se la card avesse dato la possibilità di partire in qualsiasi momento l'avrei fatta la registrazione.

Ciò non toglie che il sogno di andare a vivere in America si fermi qui... in un modo o nell'altro (sempre nella legalità), accadrà! ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...