Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. sì, finisco a marzo (sempre se Dio vuole...) Cita
pandathegreat Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Dio, i maya, le scie chimiche... da queste parti è tutto inshallah... Cita
ansys Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Quando mi chiede What is the highest level of education you have achieved, as of today?, dove devo cliccare? Poiché non hai finito l' università devi cliccare su "high school diploma".Se vai sul website USCIS vedi che il diploma di scuola superiore è il requisito minimo per partecipare alla lotteria. Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 C'è HIGH SCHOOL DEGREE e HIGH SCHOOL NO DEGREE. Che differenza c'è tra i due^? Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 degree diplomato no degree non diplomato almeno credo Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Sono ad un passo dal confermare la domanda o meno... Lo faccio o non lo faccio? Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Sono ad un passo dal confermare la domanda o meno... Lo faccio o non lo faccio? : Chessygrin : fai come vuoi!!! Cita
dariuz Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Fidati, posso capire, siamo stati in dubbio fino all'ultimo se farla o meno. Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 dariuz, non prendermi per il cubo!!! Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 dariuz, allora scusami: pensavo lo stessi facendo patrick, crepi, grazie! E spero davvero di avere la stessa identica voglia che ho adesso di andare in America anche il giorno in cui dovesse (ma tranquilli, non accadrà...) arrivarmi! Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Ragazzi, alla fine decisione tragica [cit. Fantozzi]: rinuncio alla lotteria. Questo perchè non sono sicuro se poter partire o meno DEFINITIVAMENTE una volta che mi fosse arrivata. E lo faccio anche per eventualmente evitare di togliere un posto ad altre persone. Se non fosse per l'obbligo di partire assolutamente, allora la farei, ma dato che non è così, preferisco aspettare. Cita
pandathegreat Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 ottima scelta, segno di maturità Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Grazie, panda! Ma devo essere sincero, ribadendo ancora il concetto: ho rinunciato semplicemente perchè non sarei sicuro di avere abbastanza disponibilità economiche per partire all'improvviso. Se la card avesse dato la possibilità di partire in qualsiasi momento l'avrei fatta la registrazione. Ciò non toglie che il sogno di andare a vivere in America si fermi qui... in un modo o nell'altro (sempre nella legalità), accadrà! Cita
american35 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 olè, un posto in più! io mi sono iscritto ieri! grande gesto Marco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.