vailer Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ciao a tutti ho una domandina, basteranno 500$ in contanti + carta di credito massimale 2.600 €, per 20 giorni? calcolate che alcuni alberghi, tipo quelli dentro i parchi li ho già saldati da qua, così pure la macchina escluso il guidatore aggiuntivo (a proposito mi avevano detto sui 9$ al giorno...può essere?). Siccome con il bancomat non riesco a prelevare perchè non è su circuito cirrus/maestro, mi conviene magari caricare la postepay per stare più tranquilla? grazia mille Cita
francycorr Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ciao a tutti ho una domandina, basteranno 500$ in contanti + carta di credito massimale 2.600 €, per 20 giorni? calcolate che alcuni alberghi, tipo quelli dentro i parchi li ho già saldati da qua, così pure la macchina escluso il guidatore aggiuntivo (a proposito mi avevano detto sui 9$ al giorno...può essere?). Siccome con il bancomat non riesco a prelevare perchè non è su circuito cirrus/maestro, mi conviene magari caricare la postepay per stare più tranquilla? grazia mille Io ne prendo 500 $ a testa e aumenterò massimale a 2500 € + probabilmente ricaricherò postepay.. Cita
vailer Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 500$ in contanti + carta di credito massimale 2.600 €, per 20 giorni? Io raddoppierei contanti e plafond... Per i contanti si può fare, ma il plafond la vedo dura...questo è il massimo che mi concedono... comunque siamo in due e quelli che ho scritto sono a testa... Cita
francycorr Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Allora secondo me ne hai abbastanza!!! Cita
MoFo Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Se sono a testa secondo me bastano e avanzano... e poi meglio 2 carte di credito con plafond X che una sola con plafond 2X, perchè se c'e' un problema meglio avere un'altra carta Cita
daphne Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 io nel 2008 spesi circa 400 EUR di benzina per circa 3700 miglia in 3 settimane.il costo era in media 4 USD a gallone Quello fu veramente un periodo sfortunato, roba storica e da ricordare. hai proprio ragione ! Cita
steuccio79 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 bè io penso di spendere meno.... con american air line ho trovato per settembre 460 a testa il volo poi ci metto 500 euro di hotel con booking.com l'auto 110 con enoleggio I PREZZI SONO A TESTA !!!! LA MACHINA LA DIVIDIAMO IN QUATTRO !!! esclusi ingressi ai parchi e roba varia ma come pacchetto base non mi sembra male !!!! san francisco ,las vegas , canyon , los angeles....insomma isoliti tour !!! Cita
Arizona 71 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 bè io penso di spendere meno.... con american air line ho trovato per settembre 460 a testa il volopoi ci metto 500 euro di hotel con booking.com l'auto 110 con enoleggio I PREZZI SONO A TESTA !!!! LA MACHINA LA DIVIDIAMO IN QUATTRO !!! esclusi ingressi ai parchi e roba varia ma come pacchetto base non mi sembra male !!!! san francisco ,las vegas , canyon , los angeles....insomma isoliti tour !!! sicuramente si puo' spendere anche meno...e' una cosa individuale magari se ci inserisci un volo in elicottero sul GRAND e magari una SUITE a LAS VEGAS...vedi che subito la spesa "SALE" questo e' il bello dei viaggi NON organizzati negli USA....puoi spendere quello che decidi di spendere Cita
steuccio79 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 hai proprio ragione..anche se a volte penso che forse se mettiamo sulla bilancia il risparmio economico ma l'organizazzione fai da te molto impegnativa...contro....un prezzo più elevato ma senza pensare a niente è una bella gara.... anche se il winner è il gusto di organizzarasi tutto !!!! Cita
xpusherx Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Essì i mesi passati a prepare il viaggio contano già come vacanza l'organizzazione fai da te molto impegnativa E' una delle parti più belle e divertenti di un viaggio!! Non c'è gara... Cita
Arizona 71 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 quoto tutti...io comincio a preparare il viaggio dell' anno sucessivo...appena torno dal ON THE ROAD...praticamente 12 mesi prima... e'UNA GODURIA!!!!! Cita
Ferdero Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 l'organizzazione fai da te molto impegnativa E' una delle parti più belle e divertenti di un viaggio!! Non c'è gara... hai perfettamente ragione Marcello!! Cita
vivy75 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 chi mi sa dare qualche indicazione sui consumi delle auto?in particolar modo i suv?visto il costo basso della benzina, calcolando circa 3000 km dovrei spendere intorno ai 200 euro...ho calcolato bene oppure ho tralasciato qualcosa?mi preoccupa un po il consumo di un suv... Cita
Arizona 71 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 io ti riferisco la mia esperienza di un FULLSIZE suv (8 posti) TOYOTA SEQUOIA cilindrata 4.400 (o giu' di li') noleggiato l'anno scorso stavamo intorno al 12 % come consumi poi chiaramente dipende dal modello Cita
ansys Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 stavamo intorno al 12 % come consumi che vuol dire? Cita
Barby79 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Per quanto riguarda la benzina (vado sicuramente OT) che tipo usare per la jeep liberty?? scusate ma ho usato il campo CERC e nn ho trovato nada su qst argomento Cita
boccia66 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 metti la REGULAR senza fregartene della SUPER ; costa un pò meno e va bene uguale . E qui anche qualche distributore... http://www.gaspricewatch.com/new/default_V3.asp Cita
TaTaC Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 metti la REGULAR senza fregartene della SUPER ; costa un pò meno e va bene uguale .E qui anche qualche distributore... http://www.gaspricewatch.com/new/default_V3.asp quoto ... tanto la macchina non è la mia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.