Vai al contenuto

Chevrolet Cobalt


Ted

Messaggi raccomandati

Quest'anno,visti i pareri positivi su e-noleggio,mi sono affidato a loro(prima volta)per noleggiare la mia compact car e nel contratto è scritto che mi propineranno una Chevrolet Cobalt o simile.Ora,io non capisco nulla di macchine(ma veramente nulla),ho fatto qualche ricerca su internet x darle un 'occhiata e farmi un'idea e non mi sembra un granchè...sembra che x gli americani sia un mezzo catorcio,un'utilitaria diciamo,lasciando da parte il discorso che dopo la mega-crisi si ridimensioneranno con le automobili.

Chiedevo il parere a qualche esperto,anche perchè ho visto che fa 9,9 km al litro( : Eeek : )e non è che sia pochissimo x un'utilitaria...

La compagnia è la Dollar,diciamo anche che magari mi facciano scegliere(si sa mai)tra 2 o 3 opzioni diverse,qualche consiglio x non beccarmi un rottame tipo PT Cruiser o simili?

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

la cobalt dovrebbe essere paragonata ad una nostra opel astra piu' o meno come dimensioni..

E' un auto normale che dovrebbe fare al caso tuo se siete solo in due persone con bagaglio..

A me piacciono auto un piu' grandi, noi siamo in 4 e abbiamo preso un suv 7 posti noleggiato con alamo, siccome in questi viaggi per esperienza, si passano molte ore in auto, preferisco stare "comodo".

Comunque in due penso che vada benissimo quella che hai noleggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi avevamo nolleggiato una cobalt o similare con alamo a denver.....

Però come upgrade ci davano solo SUV, e il costo del nolleggio per un mese aumentava a dismisura.... Non avevano nulla di intermedio

Alla fine abbiamo ripiegato su una PT Cruiser, o meglio, ci hanno dato quella.

Se siete in due con due valigie va piu che bene. Noi eravamo in due, ma con tutta la roba da campeggio (tenda, sacco a pelo, fornellino, pentola, carbonella, ecc) e praticamente avevamo tolto i sedili posteriori e fatto un bagagliaio unico. Se avevamo una macchina un pò piu grande non sarebbe stato male....

Una cosa è sicura, la prossima volra che saermo in tenda pernoto subito da qua una macchina piu grande.

L'UP grade si lo puoi fare al momento, ma solo con quello che hanno disponibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Toccatemi tutto, ma non la mia cara Cobalt : Love :

P4303953.JPG

La prima macchina "americana", ci siamo affezionati particolarmente. Certo il SUV dell'ultimo anno era un'altra cosa, ma la real america l'abbiamo fatta con una schifosissima ION Saturn della stessa categoria della Cobalt, nettamente inferiore (ma ahimè era rimasta solo quella quel giorno alla Alamo a Denver).

Per due persone, tolto un SUV per motivi di strade sterrate, io rivorrei la cobalt! Il bagagliaio lo ricordo bello spazioso, la macchina comoda... per i consumi... beh credo che purtroppo siano tutte simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

Siamo in 2 quindi dovrebbe essere perfetta,mi avete rassicurato.

L'importante è che non sia un catorcio,l'anno scorso mi hanno dato(sempre Dollar)quella dannata Suzuki Forenza che si è rivelata un vero fiasco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Anche noi l'abbiamo utilizzata! Ci siamo trovati benone, tuttavia essendo alto ho sofferto un pò con le gambe. Il bagagliaio è enorme e in città è manegevole, l'abbiamo sfruttata tra NY, Lancaster e Philadelphia!

{URL2}

Image Title: {TEXT1}

Width: {NUMBER1}px Height: {NUMBER2}px     Required Link: Flickr Source Page

Mi ha fatto innamorare del cambio automatico e del cruise control!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Anche io e due mie amiche per quest'estate abbiamo prenotato una chevrolet cobalt... siamo tre ragazze, che dite, ci stiamo comode per il coast to coast? L'estae scorsa abbiamo viaggiato in italia con una nissan note e ci siamo state di lusso... siccome in quanto a macchine sono una vera capra mi chiedo: il bagagliaio sarà almeno grande così no? : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io penso noleggerò una Cobalt (o similare) tramite e-noleggio.

In fondo ci serve solo 2 settimane e siamo in 2 ragazze. L'anno scorso avevamo una Mustang e con il bagagliaio ci siamo andate a nozze avendo un solo borsone e un trolley piccolo per cui ...

Certo beh le 2 macchine nn sono paragonabili ... se mi costasse uguale riprenderei la Mustang anche qst anno senza nemmeno pensarci.

Al max arriveremo a scegliere una Dodge Charger (sempre con e-noleggio)

Però la Cobalt nn mi sembra poi così malaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se come volume ci entrerebbero, la parte difficile è far entrare le valigie rigide.

Devi tenere conto che l'apertura non è grande e che ci potrebbero essere dei meccanismi di chiusura che su alcune macchine equivalenti potrebbero darti problemi: quest'anno avevo una Kia che non si chiudeva con le 2 valigie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...