Vai al contenuto

Chevrolet Cobalt


Ted

Messaggi raccomandati

io la cobalt me la diedero quando feci l'otr nel 2009 devo dire che era bella grande secondo me se non avete valige spropositate in tre ci state.

tre valige medie alla grande noi era vamo in due ed avevamo: una valigia grande, una media e due trolley e ci stava tutto alla perfezione... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo commento era di agosto 2009 e a distanza di quasi 2 anni le varie compagnie di noleggio prospettano ancora la Chevrolet Cobalt ! Ho chiamato la mia agenzia e mi ha confermato che la categoria che ho (B) rientra in quel tipo di veicolo !

Come auto non è male sicuramente, certo non è una Shelby, però mi preoccupa il fatto di avere a noleggio un'auto di cui si parla già da anni e anni !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo commento era di agosto 2009 e a distanza di quasi 2 anni le varie compagnie di noleggio prospettano ancora la Chevrolet Cobalt ! Ho chiamato la mia agenzia e mi ha confermato che la categoria che ho (B) rientra in quel tipo di veicolo !

Come auto non è male sicuramente, certo non è una Shelby, però mi preoccupa il fatto di avere a noleggio un'auto di cui si parla già da anni e anni !

ok ma i modelli comunque si rinnovano, per dire se qui in italia noleggi una punto ti daranno questa

puntoevo1.jpg

mica questa

wpid-Fiat_Punto_55_LX_1994_16807.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi pensi che possano darmi questa : Chessygrin :: Chessygrin : ?

http://www.car-wallpapers.ws/chevrolet- ... 8-1680.jpg

Ma mi ci vedete a Los Angeles con sta cosa ? Vado a girare Fast and Furious 6.

Me ne torno in Italia immediatamente !

Seriamente ! Non mi pare di aver visto dei restyling della Cobalt ! Ho visto solo delle evoluzioni con alettoni e minigonne che mi vergogno solo a guardar le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...