Ted Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Inviato 16 Agosto 2009 Quest'anno,visti i pareri positivi su e-noleggio,mi sono affidato a loro(prima volta)per noleggiare la mia compact car e nel contratto è scritto che mi propineranno una Chevrolet Cobalt o simile.Ora,io non capisco nulla di macchine(ma veramente nulla),ho fatto qualche ricerca su internet x darle un 'occhiata e farmi un'idea e non mi sembra un granchè...sembra che x gli americani sia un mezzo catorcio,un'utilitaria diciamo,lasciando da parte il discorso che dopo la mega-crisi si ridimensioneranno con le automobili. Chiedevo il parere a qualche esperto,anche perchè ho visto che fa 9,9 km al litro( )e non è che sia pochissimo x un'utilitaria... La compagnia è la Dollar,diciamo anche che magari mi facciano scegliere(si sa mai)tra 2 o 3 opzioni diverse,qualche consiglio x non beccarmi un rottame tipo PT Cruiser o simili? Help!
dario Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Inviato 16 Agosto 2009 Ciao la cobalt dovrebbe essere paragonata ad una nostra opel astra piu' o meno come dimensioni.. E' un auto normale che dovrebbe fare al caso tuo se siete solo in due persone con bagaglio.. A me piacciono auto un piu' grandi, noi siamo in 4 e abbiamo preso un suv 7 posti noleggiato con alamo, siccome in questi viaggi per esperienza, si passano molte ore in auto, preferisco stare "comodo". Comunque in due penso che vada benissimo quella che hai noleggiato.
NicolaLaura Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Inviato 16 Agosto 2009 Noi avevamo nolleggiato una cobalt o similare con alamo a denver..... Però come upgrade ci davano solo SUV, e il costo del nolleggio per un mese aumentava a dismisura.... Non avevano nulla di intermedio Alla fine abbiamo ripiegato su una PT Cruiser, o meglio, ci hanno dato quella. Se siete in due con due valigie va piu che bene. Noi eravamo in due, ma con tutta la roba da campeggio (tenda, sacco a pelo, fornellino, pentola, carbonella, ecc) e praticamente avevamo tolto i sedili posteriori e fatto un bagagliaio unico. Se avevamo una macchina un pò piu grande non sarebbe stato male.... Una cosa è sicura, la prossima volra che saermo in tenda pernoto subito da qua una macchina piu grande. L'UP grade si lo puoi fare al momento, ma solo con quello che hanno disponibile....
Adri Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Inviato 16 Agosto 2009 Toccatemi tutto, ma non la mia cara Cobalt La prima macchina "americana", ci siamo affezionati particolarmente. Certo il SUV dell'ultimo anno era un'altra cosa, ma la real america l'abbiamo fatta con una schifosissima ION Saturn della stessa categoria della Cobalt, nettamente inferiore (ma ahimè era rimasta solo quella quel giorno alla Alamo a Denver). Per due persone, tolto un SUV per motivi di strade sterrate, io rivorrei la cobalt! Il bagagliaio lo ricordo bello spazioso, la macchina comoda... per i consumi... beh credo che purtroppo siano tutte simili.
KlaSan Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Inviato 16 Agosto 2009 La Chevrolet Aveo è un catorcio, la Cobalt non è poi così male. Certo... in America gira di meglio, ma per un viaggio in 2 mi sembra più che dignitosa!
Ted Inviato 16 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2009 Grazie ragazzi! Siamo in 2 quindi dovrebbe essere perfetta,mi avete rassicurato. L'importante è che non sia un catorcio,l'anno scorso mi hanno dato(sempre Dollar)quella dannata Suzuki Forenza che si è rivelata un vero fiasco...
Adri Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 Grazie ragazzi!Siamo in 2 quindi dovrebbe essere perfetta,mi avete rassicurato. Si, il problema è quel "similare". Se ti dessero proprio una cobalt, vai tranquillissimo!
micia77 Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Anche noi l'anno scorso avevamo una Cobalt Chevi rossa,uno spettacolo. Mio marito era impazzito dalla gioia quando l'ha vista. Per essere stata la prima auto in Usa ne conservo un meraviglioso ricordo. ciao
79esimo Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Anche noi l'abbiamo utilizzata! Ci siamo trovati benone, tuttavia essendo alto ho sofferto un pò con le gambe. Il bagagliaio è enorme e in città è manegevole, l'abbiamo sfruttata tra NY, Lancaster e Philadelphia! Image Title: {TEXT1} Width: {NUMBER1}px Height: {NUMBER2}px Required Link: Flickr Source Page Mi ha fatto innamorare del cambio automatico e del cruise control!
Ospite nolamers Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 verissimo il cambio automatico io lo amo!!!!!
Arizona 71 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 verissimo il cambio automatico io lo amo!!!!! con il lavoro che faccio non potrei vivere senza il cambio automatico
micia77 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Ci ha accompaganto per 25 giorni facendo circa 8000 km. Bellissima!
momy27 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Anche io e due mie amiche per quest'estate abbiamo prenotato una chevrolet cobalt... siamo tre ragazze, che dite, ci stiamo comode per il coast to coast? L'estae scorsa abbiamo viaggiato in italia con una nissan note e ci siamo state di lusso... siccome in quanto a macchine sono una vera capra mi chiedo: il bagagliaio sarà almeno grande così no?
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Se non comprate troppe cose, si... soprattutto se non avete valigie rigide ma solo borsoni!
daphne Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 ciao a tutti, io penso noleggerò una Cobalt (o similare) tramite e-noleggio. In fondo ci serve solo 2 settimane e siamo in 2 ragazze. L'anno scorso avevamo una Mustang e con il bagagliaio ci siamo andate a nozze avendo un solo borsone e un trolley piccolo per cui ... Certo beh le 2 macchine nn sono paragonabili ... se mi costasse uguale riprenderei la Mustang anche qst anno senza nemmeno pensarci. Al max arriveremo a scegliere una Dodge Charger (sempre con e-noleggio) Però la Cobalt nn mi sembra poi così malaccio
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Anche se come volume ci entrerebbero, la parte difficile è far entrare le valigie rigide. Devi tenere conto che l'apertura non è grande e che ci potrebbero essere dei meccanismi di chiusura che su alcune macchine equivalenti potrebbero darti problemi: quest'anno avevo una Kia che non si chiudeva con le 2 valigie!
momy27 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 grazie mille per le preziose info... a questo punto vi chiedo: qule macchina ci consigliate tenendo conto che siamo tre ragazze per il coast to coast? ...alla fine poi c'è sempre il dubbio della clausola 'o similari'
Shining Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 In tre ragazze,io prenderei una categoria superiore alla cobalt...insomma un bel suv tipo Saturn Vue o similare....ringrazierete poi il fatto di potervi girare meglio in macchina con tutti quei km.
momy27 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Grazie mille mille! su enoleggio con partenza da new york non riesco a trovare suv... qualcuno mi ha detto che da new york non ne prenotano proprio: é vero?
simmy_78 Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Siamo in 3 con 3 valigie grandi. Abbiamo scelto con Enoleggioauto una Cobalt o similare. Dite che siamo stretti?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora