Gallina80 Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 noi proprio ieri con 23Euro abbiamo comprato le mappe usa per il Garmin di mio papà e ci portiamo via quello. Cita
lespaul Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 M'è appena venuto in mente che mia moglie ha un tom tom che praticamente credo non usi mai...l'avevo infatti totalmente rimosso. Ora debbo cercare di capire:1) dove l'avrà messo e se sarà ancora in nostro possesso 2) Se ci posso caricare (a questo punto solamente) le mappe delle Hawaii... Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 2) Se ci posso caricare (a questo punto solamente) le mappe delle Hawaii... non conosco TomTom, ma con Garmin o fai i 49 stati, oppure tutto il nord america + isole. Cita
lespaul Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Nei 49 stati le Hawaii sono comprese vero?Credo sia escluso l'Alaska o sbaglio? Cita
al3cs Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Le mappe del TT che ho io comprendono tutti gli stati + il Messico: c'è la versione che comprende il Canada, e sono ragionevolmente sicura che nessuna delle due escluda l'Alaska. Comunque puoi controllare facilmente sul sito ufficiale. Cita
lespaul Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Mi riferivo al Garmin che parla di 49 stati escluso Alaska, nell'app store di apple ma credo che sia la stessa cosa anche per le mappe del navigatore...Se il tom tom ha tutti i 50 stati meglio così...non mi resta che trovarlo e capire se è aggiornabile o se ha l'ingresso per la sd Cita
fraxnico Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Sul sito officiale sembra molto facile comodo aggiornare o acquistare nuove mappe.. tra l'altro ho provato a buttarci un occhio ora e l'Alaska è inclusa, e i prezzi tutti scontati (per un paio di modelli GO presi a caso).. 1 Cita
lespaul Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Vado a dare uno sguardo, visto tra l'altro che mia moglie dice di sapere dove sta... Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 ero convinto che fossero i 49 stati continentali (Alaska incluso), invece sono presenti: Features highways, interstates, business and residential roads in metropolitan and rural areas in the lower 49 states, including: Hawaii Puerto Rico U.S. Virgin Islands Cayman Islands Bahamas New Providence Island Grand Bahama French Guiana Guadeloupe Martinique Saint Barthélemy Jamaica Cita
webba2000 Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Confermo. Inoltre l'altro giorno ho aggiunto, per una trentina di €, il Canada al mio garmin (nuvi 40 LM che aveva "solo" i 49 stati). * GPS comprato al Fry di Las Vegas due anni fa per meno di 90USD Cita
lespaul Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) Fatto. Allora in ordine:1 Ho ritrovato il tomtom 2 ho fatto la registrazione e scaricato il suo programmino sul Mac 3 Acquistato ed installato la mappa degli USA (50 stati mi sembra comunque Hawaii comprese). Il tutto per 23 miseri neurini... ci può stare. Modificato 4 Luglio 2015 da lespaul 2 Cita
andreafabiano Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 buondì Mondo UOTR mi è arrivata via mail una promo di TomTom mi conviene prendere le mappe Usa/canada con 1 anno di aggiornamento incluso (costo 38 invece di 64) o quella normale (29 invece di 49) ? grazie Cita
al3cs Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Per soli € 9 di differenza io prenderei quella con l'aggiornamento incluso. Cita
Gallina80 Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Noi abbiamo preso quelle da 29 perché non c'era nessuna promozione. Cita
pandathegreat Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Dalla newsletter di Garmin ho ricevuto la seguente offerta: acquistabile qui: http://t.email.garmin.com/r/?id=h1b25304e,5df20c8,5df3468&utm_source=EMEA&utm_medium=email&utm_campaign=it-IT Delivery%2C EMEA%2C Winter PND Promo 18%2C 11900 se poi ci aggiungete lo sconto che ho ricevuto in un'altra email con questo codice: DRIVE-3P5DNXS Vi portate via un navigatore di buon livello a 69.99€ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.