pandathegreat Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 roberto serziale ha scritto: Ciao ragazzi parto per il mio tour il 5 agosto tra California ... fai attenzione, che in california puoi attaccare il navigatore solo in 2 punti del parabrezza e sicuramente l'ipad non c'entra... Cita
roberto serziale Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 Cosa vuol dire panda??? Non può tenerlo la mia ragazza??? Eheheheh il tom tom mappe usa non va bene?? Quello che dice steva serve la connessione o va a che senza linea??? [ Post made via iPad ] Cita
dodachi Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Dato che sul mio TOM TOM XL non ci sta la mappa USA vorrei acquistare un altro navigatore. Quale mi consigliate? Cita
scumpi Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Puoi tranquillamente scaricare la mappa usa e sostituirla con quella Europa/Italia che hai sul navi,la mappa verra salvata sul Pc dal programma tom tom home e poi la potrai ricaricare una volta tornato dagli usa...adesso la mappa e pure in offerta mi sembra sui 29€....guarda sul sito tom tom e se ha dubbi chiama l'assistenza clienti ti spiegano passo passo come fare [ Post made via iPhone ] Cita
iomete Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 dodachi ha scritto: Dato che sul mio TOM TOM XL non ci sta la mappa USA vorrei acquistare un altro navigatore. Quale mi consigliate? Guarda io uso, da sempre, il NAVIGON per quanto riguarda il navigatore stand-alone ma mi trovo benissimo anche con il Sygic montato sullo smartphone. A mio avviso il Sygic è molto meglio anche del Tom Tom Cita
pandathegreat Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 roberto serziale ha scritto: Cosa vuol dire panda??? Non può tenerlo la mia ragazza??? se riesci a farla stare qualche ora con le braccia tese, nessun problema il tom tom va bene, ma io sono dell'idea che un cellulare deve fare il cellulare, un navigatore deve fare il navigatore, l'Ipad... boh, non l'ho ancora capito... Cita
vanillas Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 scumpi ha scritto: X tom tom nuovi che utilizzano il programma MyTomTom(bisogna registrarsi al sito tom tom e creare un account),non c'è più bisogno di fare il backup del dispositvo ma viene effetuato in automatico sul server tom tom.In pratica posseggo un Tom Tom Go 1000 con Mappa Europa....scarico la Mappa USA la installo sul navigatore faccio il mio bel on the road torno in Italia collego il tom tom al Mac/PC entro nel mio account Mytomtom e li troverò la mia mappa europa che scaricherò gratuitamente....lo stesso si potrà fare con la mappa USA quando ne avrò necessità... FONTE: Servizio Assistenza TOM TOM grazie mi hai risolto un bel problema!! x panda, dove trovo leminfo sul posizionamento gps parabrezza in california? grazie Cita
Tag Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Quoto il messaggio precedente, ci spiegate dove deve essere posizionato il navigatore? mi sembra assurdo che ci debbano essere dei punti prestabiliti... mi rendo conto che non deve oscurare la visuale ma credo basti metterlo al centro del parabrezza, magari in alto... Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Il tasto "Cerca", questo sconosciuto... viewtopic.php?p=286989#p286989 Cita
Tag Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 Non pensavo ci fosse una sezione apposita su questo argomento... cmq ho toppato su tutta la linea visto che senza la vostra indicazione sbagliando avrei posizionato il navigatore al centro del parabrezza, buono a sapersi Cita
ery85 Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 secondo voi è facile arrivare alle cascate del niagara dall'aeroporto di buffalo senza navigatore? è l'unico pezzo che dobbiamo fare in macchina, eviterei se possibile l'acquisto delle mappe del tomtom.. Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Non sembra difficile... devi prendere la Niagara Highway... secondo me ce la fai anche con la mappa di google... se vuoi ti mando una mappa con le indicazioni stradali fatta da Streets&Trips Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 mandami un mp, che sto fulminato, almeno mi ricordo Cita
Bruce Wayne Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Ciao a tutti, come ho già scritto andrò on tour in california 2 settimane in agosto. Ho trovato una splendida Mustang alla Hertz a un ottimo prezzo, solo che non ha un navigatore satellitare. Vorrei a questo punto comprarne uno che poi mi possa servire anche qui, quale mi consigliate che abbia le mappe USA e Europa a un prezzo umano? grazie! Cita
acfraine Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 tasto CERCA questo sconosciuto..........unito qui Cita
Bruce Wayne Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 chiedo scusa mi sono iscritto da poco... quale dunque il navi migliore con mappe Usa e UE? grazie! Cita
Barby79 Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Hai provato a leggere questo topic dall'inizio??? Cita
Bruce Wayne Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Barby79 ha scritto: Hai provato a leggere questo topic dall'inizio??? : Wink : Ok mi arrangio da solo, no problem. Saluti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.