oceanomare78 Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Anche io adoro il mare e ho scelto il mio nick dalla combinazione di questa passione con uno dei miei libri preferiti, Oceanomare di A. Baricco. 78 è il mio anno di nascita, nome vero Viviana Ciao! Cita
oliver08 Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 ma che bello leggere le vostre spiegazioni!!!! Viviana e Martina avete due soprannomi che mi piacciono molto ricordandomi del mare che amo ogni volta! Cita
Simobiancoblu Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Il mare è la mio vero grande amore che sto trascurando per l'altro grande amore che è arrivato gli USA... Ammazza però quanti grandi amori che ho... Cita
oceanomare78 Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 non dirlo a me! Mare, montagna, deserto... però la vera verità è che la mia passione è viaggiare, soprattutto verso mete che mi mettano a contatto con la natura, non potrei più farne a meno! Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Il mare è la mio vero grande amore che sto trascurando per l'altro grande amore che è arrivato gli USA...Ammazza però quanti grandi amori che ho... beh voglio vedere quando ve lo fate un giro dalle nostre parti tu e la sister!!!! i posti letto ci sono! Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 The reason why.......... e accorcio la storia dicendovi che il nick proviene dal nome del cantante dei Muse. Gruppo che "adoro" (n senso musicale) Cita
giandomenico Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 ....... Gruppo che "adoro" (n senso musicale) hai fatto bene a specificare subito, perchè quì di malpensanti ce ne sono a lot Cita
lospuercos Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Se vi dico da dove nasce lospuercos mi prendete in giro fin che campo.... Cmq sono coraggioso e ve lo dico. Quando ero ragazzino gestivo (come tanti altri della mia eta') una bella mailing list di amici a cui inviavo periodicamente delle mail con delle foto di signorine non proprio vestite con abbigliamento invernale....diciamo che era piu' sull'estivo andante!! La mailing list si chiamava appunto "i maiali" e per renderla un po' piu' interessante e dargli quel tocco latino mi era venuto in mente "lospuercos". Da qui il nick che uso orami da decenni.... Ok potete attaccare a sfottermi... Cita
acfraine Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 una delle spiegazioni piu spettacolari che abbia mai letto p.s. lo facevo anche io con un amico ai primi tempi di internet Cita
Chica Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Ecco questa si che è una spiegazione ganza !! Cita
boccia66 Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 ahahaha, grande puercos !!! Siamo sicuri sia un complimento? si, lo è Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 bravo io lo faccio ancora adesso Cita
NinoNY Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Diciamo che nel momento in cui mi sono registrato non ho avuto molta fantasia, quindi ho usato il mio diminutivo Nino e NY perchè amo la Grande Mela! Cita
fraleo Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 in mio nickname? i miei figli..... francesco e leonardo!!!! Cita
lovui Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Nome vero Federica, Lovui me lo hanno dato le mie amiche e purtroppo viene da Louis Vuitton, però mi piace di più l'idea che derivi da LOVE anche perchè al mio fidanzato hanno dato quello di picio (da principino) e quindi mi fa tanto peace and love Cita
cozzi11 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Del puercos non si butta via niente! Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Nome vero Federica, Lovui me lo hanno dato le mie amiche e purtroppo viene da Louis Vuitton, però mi piace di più l'idea che derivi da LOVE anche perchè al mio fidanzato hanno dato quello di picio (da principino) e quindi mi fa tanto peace and love cervellotico Cita
giuliaf1981 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 il mio è scontato, infatti vorrei cambiarlo, ma se mi segno con ualtro nick poi lo dimentico cmq ovviamente Giulia il mio nome, F l'iniziale del cognome e 1981 l'anno di nascita (=son vecchiottaaa) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.