Fagianella Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Dicci un po' che altro facevate in questa vacanza, sotto falso nome. Cita
dreadlocks Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Il mio risale ai tempi della mia gioventù, quando portavo i famosi dreadlocks (rasta) fino al momento di partire per il militare. Mi son sempre piaciuti e quando son riusciti a farli, ho realizzato uno dei miei tanti sogni, purtroppo si cresce ed in questa società l'aspetto conta troppo, soprattutto in campo lavorativo e per questo ho desistito nel rifarmeli. Cita
Velvet Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 il mio Velvet sta per "velvet revolver" la band di slash & co. originaria di Los Angeles. il motivo è nel fatto che il mio primo approccio con gli states è stato nella città degli angeli. Cita
valearia Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Il Mio e` facile facile: valearia (e non valeria!!!) = Valeria + Arianna! Le mie adorate bimbe!!!! Cita
heles Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Heles per via di un cartone animato..lei era un maschiaccio con la moto e la macchina decappottabile ed era una paladina della giustizia..Lei era Sailor Urano e io l'ho quasi copiata in tutto ma ancora mi manca la bacchetta magica però ecco, da allora uso questo soprannome che non si discosta molto dal mio vero nome cognome Elena S. Cita
yankee66 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 il mio mi è stato affibiato durante il servizio di leva e visto che sono da sempre amante degli States me lo sono tenuto ben stretto anche dopo ; ci ho solo aggiunto l'anno di nascita per sfoltire un pò i troppi yankee già esistenti nei vari forum... Cita
zeus82 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Il mio nickname è in onore al mio cagnolone, grande grosso e biscarone! :-D poi il numero si riferisce all'anno di nascita...:-( [ Post made via iPhone ] Cita
marco'76 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 ..beh il mio è fin troppo scontato.. l'anno di nascita.. Cita
Giacomo Capelli Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 il mio nick è dovuto alla mia moto un honda shadow 750ace.. Cita
steno1974 Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Il mio derifa dal diminutivo di stefano, quindi STE -fa NO= Steno. Cita
Camelott Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Perche' Camelott. Avevo iniziato 13 anni fa a chiamarmi Camelot, poi il mio nick e' diventato inservibile, perche' c'era sempre qualcuno che lo aveva gia' usato. Percio' ho aggiunto una t. Ed eccomi qua. Cita
Inxs74 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Il mio nick deriva dal mio amore per l'Australia e dal mio gruppo musicale preferito, gli INXS appunto. Si legge in ex ess e significa "inaccessible". 74 l'anno di nascita. Cita
kiske Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Io ho sempre pensato che INXS sia traducibile in "vita vissuta all'eccesso" o "piena di eccessi", e la mia ultima ipotesi era tipo "greater than"... C'è sempre qualcosa da imparare... Il mio nick deriva invece dal nome del grande Michael (ex cantante degli Helloween), del quale anni fa cantavo le canzoni in una loro cover band. Cita
Inxs74 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 alcuni sostengono che INXS significhi "too much"..... (detto da amici del down under). Effettivamente sarebbe stato più rock. Gran voce Kiske! Happy happy Helloween...... 1 Cita
nebu Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 In un altro forum ho usato a lungo come avatar uno dei miei gatti che è un vero e proprio NEBUlizzatore di peli . L'avatar l'ho cambiato (ma non dappertutto!), il nick è rimasto. Non uso sempre lo stesso nickname, anzi; in un forum dove sono una vecchissima utente il mio nick è il nome proprio. Acfraine, ma Fraine dove? In Lombardia? Cita
fraxnico Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 @acfraine, ma Fraine dove? In Lombardia? Fai questa domanda perchè non hai mai sentito il suo accento... 1 Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 perchè non hai mai sentito il suo accento Cita
al3cs Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 @acfraine, qui si spiritoseggia... Vorrà dire che gli arrosticini li terremo solo per noi! Cita
nebu Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Sì, ho visto la località, ma sai com'è... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.