Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 20/03/2019 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, da qualche giorno.....leggendo qua e là i vari topic e diari su Yellowstone...mi è salita una scimmia pazzesca per fare di nuovo vacanze estive di agosto negli USA. Si, lo so, sono conscio del fatto che sia ormai tardissimo per trovare offerte voli e sistemazioni nei parchi.....però.....anche con il rischio di spendere un pò più del dovuto.... ....pensate sia fattibile organizzare un viaggio con: partenza intorno al 5 agosto (non prima) con loop su Denver o Salt Lake o Las Vegas intorno ai 15-18 giorni tappe obbligatorie: Yellowstone, Grand Teton, Rushmore, Moab Fatemi rinsavire o aiutatemi nella pazzia!!! 😉
    2 punti
  2. Benvenuta Francesca! Io non sono mamma, ma figlia 40enne che ormai (a ruoli invertiti) quando può porta in giro i genitori...purtroppo non negli USA...lì tocca al marito sopportarmi. Comunque ammiro nella maniera più totale i genitori che portano in giro per il mondo i figli! Io non ringrazierò mai abbastanza i miei per averlo fatto con me.
    1 punto
  3. Ciao a tutti! Sono Francesca,una mamma che cerca di viaggiare il più possibile con suo figlio che nel frattempo sta per diventare maggiorenne. Vado almeno 3 volte all’anno a Londra,cerco ogni giorno offerte per viaggi e tour ovunque. Ma la mia più grande passione sono gli stati uniti! Dopo anni di sacrifici sono finalmente riuscita a portare mio figlio a New York e ho vinto la paura di viaggiare oltreoceano da sola con lui. E ora chi ci ferma più?
    1 punto
  4. ciao io ti aiuto nella pazzia visto che lo farò anche io! farò loop da las Vegas! per Yellowstone settimana scorsa all' Old Faithful lodge c'era ancora posto! Qui trovi il mio itinerario!leggi le ultime pagine perchè le prime parlavano di un altro itinerario!
    1 punto
  5. Per il passaporto italiano non vale questa limitazione, l'Italia appartiene al c.d. Six Month Club https://www.cbp.gov/sites/default/files/assets/documents/2017-Dec/Six-Month Club Update122017.pdf
    1 punto
  6. hai provato a controllare il voucher delle prenotazione? non ho mai prenotato direttamente con Alamo, ma sempre con Rentalcars; controllando il loro voucher trovo scritto "Il conducente principale e gli eventuali conducenti addizionali dovranno fornire la propria patente di guida valida. Sarà necessaria una patente di guida internazionale nel caso in cui la patente non fosse stata emessa in Alfabeto Romano." non parla di scadenza della patente, quindi si presume che sia valida anche se con scadenza ravvicinata. se vuoi stare tranquillo, chiama il tuo broker o la compagnia di noleggio e chiedi a loro.
    1 punto
  7. Il bus era Greyhound
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...