Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/10/2018 in tutte le aree

  1. Eccoli qui, gli scatti vincenti per il calendario 2019! di @Fabrizio69 di @ceemo di @mouette di @Bianco31 di @emyb86 di @gn4gno di @KlaSan di @acfraine di @Flowerpower81 di @pandathegreat di @fraxnico di @rotels Grazie a tutti i partecipanti e a tutti coloro che hanno votato, nei prossimi giorni vi daremo maggiori informazioni su come ordinare il calendario!
    11 punti
  2. Beh, la sequenza te l'abbiamo detta sia io che @Flowerpower81, la priorità dipende dai vostri gusti. Per comodità, lascerei fuori lo Zion e partirei dal Bryce, ma devi considerare almeno 4 notti, una per parco. Se poi vuoi staccare la spina per una giornata, probabilmente Page è il punto che offre più distrazioni, non ultimo il bagno al lago, ma per fare le cose con la dovuta calma, ti servirà un giorno in più. D'accordo con @ieio14, nel mio primo viaggio, causa ex moglie rompicoglioni che voleva fare 2 notti in ogni posto, mi sono sciroppato 7 ore di viaggio da Yosemite alla Death Valley. La parte di strada che va da Mammoth Lakes alla Death Valley è noiosa come solo l'autostrada tra LA e San Francisco.
    1 punto
  3. Venendo da San Francisco devi per forza fare 2 notti prima della Death Valley altrimenti diventa un’ammazzata e lo diventa comunque facendo due notti nello stesso posto.
    1 punto
  4. Infatti mi stavo proprio concentrando su quelli proprio perché sono rimasto fregato la prima volta. Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  5. Però se arrivate da San Francisco Mammoth è davvero lontano e se volete visitare Yosemite il giorno successivo dovete fare un lungo avanti e indietro; se per "zona centrale" intendi ad esempio l'Half Dome Village, il giorno dopo avete comunque una tappa infinita verso la Death Valley. Non so, non ho esperienze di viaggi in tante persone e con i bambini, ma non vedo questa grossa scomodità nel cambiare un solo hotel in più... Poi, consiglio generale, ti conviene prenotare gli alloggi nei parchi con largo anticipo, a maggior ragione visto che sarete in tanti. La maggior parte degli hotel sono a cancellazione gratuita quindi c'è sempre tempo per cambiare idea.
    1 punto
  6. Infatti il punto è proprio quello, non farei mai un viaggio cosi 8-10 persone, tantomeno con bambini
    1 punto
  7. In un viaggio del genere è difficile, visto che le destinazioni sono a circa 4 ore una dall'altra e che dormire in un solo posto per visitare la "zona dei canyon" è impossibile. Considera che l'area è grande quanto Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia Romagna tutte insieme... non dormiresti a Bologna per visitare Torino, Milano e Venezia... Quello che ti posso consigliare è preparare un bagaglio leggero per le soste brevi, in modo di non scaricare tutti i giorni la valigia. Se parti da questo presupposto, stai facendo un viaggio sbagliato per voi.
    1 punto
  8. Sì l'avevano messa proprio in questi termini 😅...in effetti io mi ero letta tutti i vs. diari e devo dire che non avevo letto nulla del genere...maledetta la volta che mi è venuto in mente di leggere quel forum! Meno male che ci siete voi
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...