Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/01/2017 in tutte le aree

  1. Per la strada panoramica delle Rocky mountain, se la facessi in attraversamento del parco ci starebbe anche bene. Come tappa per un mordi e fuggi io la vedo come una forzatura. Per le black hills come dice @Bnx potresti terminare la seconda giornata alle badlands dormendo nel parco o nella vicina Interior o a Wall, che sono sicuramente più vicini di Rapid city. la mattina dopo prosegui la visita alle badlands per le quali bastano solitamente qualche ora. Per yellowstone e Gran Teton hai comunque un pernotto che manca. L'ideale sarebbe 4 pernotti a yellostone + 1 al Teton ( o 3 +2).
    1 punto
  2. Sono andato a studiarmi un po' la zona, e sembra che sui Cascade Lakes si possa fare qualcosina in più che passarci attraverso: c'è qualche trail, i laghi e ovviamente il Mt. Bachelor verso la fine, che pare consenta viste da Washington alla California. Vedremo...
    1 punto
  3. Si, è sufficiente che abbiate lo stesso indirizzo
    1 punto
  4. Ho sentito in chat Michele di rentalcars, e mi ha confermato che se non è indicato il drop off in fase di preventivo, non dovrebbe esserci, ma che per essere sicuri al 100% posso chiamarlo e simulare la prenotazione al telefono. Direi ottimo :-)
    1 punto
  5. Si esatto: è come se fosse mascherato il nome del noleggiatore fino a quando non hai terminato la procedura di prenotazione. Nel mio caso, a Miami capodanno anno scorso, è risultato poi essere ALAMO. Il nome del noleggiatore è comparso nel voucher che ti viene rilasciato da presentare al banco.
    1 punto
  6. Vuoi svenarti???? Io sono arrivato a Manhattan in auto perchè arrivavo da fuori. Ho lasciato la macchina nel parcheggio dell'hotel per fare il check in, scaricare bagagli etc. etc, direi max due ore prima di renderla all'autonoleggio. Costo 34 USD. Prova a vedere qui, ci sono le tariffe per i parcheggi, ma parcheggiare a Manhattan costa piu' di un salasso!!!!
    1 punto
  7. Toronto è una città molto 'americana', molto più simile a NY di quanto sia Boston o Montréal (le città più 'europee' del nord America)... La costa del Maine è spettacolare ma non la puoi mettere con Toronto, troppo risicato. A mio parere Niagara e Toronto si abbinano più facilmente con NY, mentre Montréal, il Vermont, il Maine si abbinano bene con Boston, in termini di facilità di pianificazione.... poi si può fare tutto eh
    1 punto
  8. La costa del Big Sur l'avete già fatta? in 3 settimane è un giro possibile, per i campeggi, prova a guardare su http://koa.com/ e nei parchi nazionali su www.recreation.gov. fai attenzione che nei parchi (Yosemite e sequoia ad esempio) il campeggio è prenotabile in date specifiche e le piazzole si esauriscono in fretta.
    1 punto
  9. sicuramente è un giro fattibile, non dimenticare la zona di Olympic NP vicino seattle
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...