Vai al contenuto

Opinione Road Trip fine settembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Per farti un'idea per la prossima volta considera che Dead Horse Point, dove sei stato, è un piccolo surrogato dei panorami della sezione Island in the Sky di Canyonlands, che però sono più ampi e vasti. Se ti è piaciuto il primo, a maggior ragione ti piacerebbe il secondo.

(non so dirti rispetto al Grand Canyon, che non ho visitato)

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Bentornato!

Felice che il viaggio ti sia piaciuto.

Continuo a pensare che visitare velocemente un posto solo per farsi un'idea espone al rischio di un giudizio affrettato, potenzialmente errato e quindi insignificante.

Concordo che sono da prendere con le molle i giudizi di quelli che danno 10 a qualsiasi cosa vedono (e lo stesso vale per chi assegna sempre 0) ma 5 persone che affermano che Canyonlands non vale la pena direi che sono un campione veramente scarso per trarne una qualche conclusione. D'altra parte avevi organizzato un otr che sapevi già ti avrebbe costretto a tagliare qualcosa e il criterio che hai adottato è stato fidarti di qualcuno incrociato lungo la strada; potevi anche tirare dei dati o lanciare una monetina, il risultato non sarebbe cambiato: quei posti non li hai visti, non ne hai una tua idea, dovrai tornarci (che non è una brutta cosa eh).

In gioventù il mio approccio agli otr era identico al tuo, poi con il tempo l'esperienza mi ha spinto in altre direzioni. Magari a te andrà meglio 😁

Modificato da antattack