al3cs Inviato 2 Settembre Segnala Inviato 2 Settembre Parti dal presupposto che nell'itinerario che ti ho indicato, come ha giustamente rilevato @antattack, manca la notte di arrivo a Los Angeles, quindi se decidessi di saltarli (o magari di limitarti a passarci giusto qualche ora in giornata) in realtà recupereresti una sola notte, che comunque potresti utilizzare per prolungare il pernottamento da qualche parte e correre - leggermente - meno, ma dipende sempre da quello che hai intenzione di vedere. 1
antattack Inviato 2 Settembre Segnala Inviato 2 Settembre Se non intendete fare trail (Queen's Garden/Navajo Loop Trail al Bryce e Sout Kaibab Trail fino a Cedar Ridge al Grand Canyon) probabilmente puoi anche saltarli senza perdere nulla di particolarmente significativo rispetto a quanto già avete visto 1
luca82 Inviato 2 Settembre Autore Segnala Inviato 2 Settembre Si la notte in più a LA l'ho messa in conto. Diciamo che al momento i parchi che vorrei vedere assolutamente sono Sequoia, Yosemite, Antelope, Monument
al3cs Inviato 2 Settembre Segnala Inviato 2 Settembre Se togli Bryce e Grand Canyon puoi aggiungere una notte al Sequoia o, meglio ancora (secondo me, intendiamoci, opinione personalissima) a Yosemite: così tiri il fiato dopo l'arrivo e ti godi con più calma i paesaggi delle montagne. 1
luca82 Inviato 3 Settembre Autore Segnala Inviato 3 Settembre quindi diventerebbe: ITA - Los Angeles Los Angeles - Sequoia Sequoia - Yosemite Yosemite - Yosemite Yosemite - Mono Lake Mono Lake - Death Valley Death Valley - Zion Zion - Capitol Reef Capitol Reef - Moab (Arches, Canyonlands, Dead Horse Point) Moab Moab - Monument Valley Monument Valley - Page (Antelope e Horseshoe Bend) Page - R66 - Kingman Kingman - Los Angeles Los Angeles - ITA
al3cs Inviato 3 Settembre Segnala Inviato 3 Settembre Esatto. In questo caso, nella tratta da Zion a Capitol Reef puoi anche valutare una rapida deviazione se vuoi affacciarti sul Bryce Canyon (dalla UT89 sarà un'oretta A/R). Più difficile invece, se vuoi passare sul vecchio tracciato della R66 andando da Page a Kingman, un eventuale passaggio per il Grand Canyon che ti farebbe allungare ulteriormente una tappa già abbastanza impegnativa in termini di km.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1
luca82 Inviato 4 Settembre Autore Segnala Inviato 4 Settembre Per il momento Vi ringrazio per i consigli. nei prossimi mesi tengo monitorato i voli e vediamo. cosa dite per il volo in 3 metto a budget 2000/2500 € (Milano LA o SF)
Lizzina Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre 1 ora fa, luca82 ha scritto: budget 2000/2500 € (Milano LA o SF) Secondo me, ci sta. Al momento trovo attorno ai 2200€ in 3 per Denver, LA in genere costa meno. Ah ovviamente senza bagaglio imbarcato, solo a mano. 1
luca82 Inviato 4 Settembre Autore Segnala Inviato 4 Settembre e si ho visto che al momento il prezzo è quello , però dai un paio di mesi me li prendo ancora. per il bagaglio da stiva penso che faremo come quest'anno e ne porterem 1 solo
luca82 Inviato 7 Settembre Autore Segnala Inviato 7 Settembre Ciao , Ma per pernottare al The View nelle cabin ad agosto quando devo prenotare? La mia idea era di aspettare ancora un paio di mesi per i voli e poi prenotare
Gabi72 Inviato 7 Settembre Segnala Inviato 7 Settembre (modificato) Ciao @luca82 qualche anno fa io avevo prenotato a novembre per agosto una cabin premium (quelle in prima fila), fossi in te inizierei a dare un'occhiata a come sono messi con le disponibilità e terrei monitorata la situazione Modificato 7 Settembre da Gabi72 1
Messaggi raccomandati