Vai al contenuto

USA 2025 da Las Vegas a Yellowstone!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci provo dai, a creare un live!
Ci siamo, vi scrivo da Las Vegas dopo una sana dormita 😄 Ieri siamo volati da Milano con scalo a Londra, volo British… il mio primo volo British su tratte lunghe, devo dire ottimo (a parte il cibo ma va beh, lo davo per scontato 😂).

Arrivati alle 21 locali, caldo fotonico fuori e aria condizionata a palla peggio di quando mi ricordassi, ma che emozioni le luci della Strip! 😍😍😍 

Oggi bighelloneremo un po’ in giro (come direbbe mio figlio di 10 anni… ce la chilliamo 🤪). Sto pensando di andare a vedere Postcards from the Earth al The Sphere, sperando che valga il biglietto….

• Mi piace 2
Inviato

Io no perché alla Sphere ho visto gli U2 , ma non conosco nessuno che abbia visto Postcards e si sia pentito dei soldi spesi: secondo me puoi andare tranquilla!

Ben arrivati e buon proseguimento!

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Inviato

La giornata che doveva essere di relax ci ha visto percorrere tutta la strip alla scoperta degli hotel 😬 (scoperta per mio figlio, visto che noi ci eravamo già stati 😄). Oltre 22.000 passi, leva e metti la felpa passando dai 41 gradi fuori ai forse 18 all’interno, ma tanto divertimento. Abbiamo anche visto lo Shark reef al Mandalay Bay, che non mi era mai passato per la testa di vedere nei precedenti viaggi… che dire, se avete un figlio piccolo oppure semplicemente appassionato di acquari, si può fare… è comunque meglio di come lo immaginavo, anche se per il rapporto fra il tempo speso all’interno e il costo del biglietto non ve lo raccomando! 
Domattina ci spostiamo verso Zion…. Ma ci attende un altro giorno a Las Vegas prima di ripartire 😍

• Mi piace 3
Inviato

Grazie a tutti! Oggi in viaggio per Idaho Falls, dopo due giorni di meraviglie fra Zion e Bryce!

Zion del mio cuore purtroppo l’ho trovato molto molto affollato… da quando ci eravamo stati ormai 12 anni fa il turismo qui si è sviluppato tantissimo. Godibile sopratutto nelle prime ore del mattino per assaporarne meglio l’atmosfera. 
Bryce sempre magico, un posto davvero incredibile. 

Ora siamo quasi al termine del “vascone” di avvicinamento a Yellowstone, lunghissimo ma  in fin dei conti meno peggio del previsto! 

• Mi piace 2
Inviato

Dopo la pandemia i visitatori sono aumentati in tutti i parchi nazionali; per questo molti hanno deciso di implementare un sistema di prenotazioni. A Zion poi, viste la dimensione relativamente ridotta delle zone facilmente raggiungibili, è ancora più evidente. L'importante è che siate comunque riusciti a godervelo. Buon proseguimento!

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Inviato

Già nel 2029 noi avevamo trovato Zion affollatissimo rispetto al 2010.
Ormai problema dell'affollamento nei luoghi turistici è generalizzato.
Buon Yellowstone!

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Inviato

Eccomi dopo 5 giorni di connessione quasi del tutto assente a Yellowstone! Che dire… anche meglio delle aspettative, parco meraviglioso, dove già pensiamo di ritornare… animali visti moltissimi, nonostante noi siamo tutt’altro che mattinieri 😎 Lamar valley assolutamente imperdibile secondo me, non solo per gli avvistamenti di animali ma anche per la bellezza del paesaggio. 4 giorni nel parco davvero minimo indispensabile, con il senno di poi avrei aggiunto almeno un paio di giorni 😍 

• Mi piace 5