Vai al contenuto

Consiglio Itinerario 14 giorni ad agosto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

@pandathegreat e @Lauretta83 avete pienamente ragione, me l'ha ripetuto diverse volte anche @al3cs :D Purtroppo tendo a pianificare molto quando ho poco tempo per vedere le diverse attrazioni, diversamente me la prenderei con molta piu calma.. Ma vi garantisco che una volta che ho il piano, non mi faccio problemi a non rispettarlo.. ma il solo fatto di averlo mi rende tranquilla e mi fa apprezzare molto di piu quello che vedo (purtroppo son fatta cosi, vorrei cambiare anche io credetemi 🤣)

3 hours ago, al3cs said:

Grazie @pandathegreat e @Lauretta83 , sono settimane che provo a ribadire questo concetto, adesso mi sento meno sola emoji28.png!

giuro che questa frase l'ho letta dopo averti inserita nel mio commento 🤣

P.S. meno male che non son tutti come me qui sul forum, altrimenti sarebbe dura per voi AHAH

Modificato da Critrot
Inviato
42 minutes ago, pandathegreat said:

Tranquilla, in 15 anni abbondanti di forum ne abbiamo viste di tutti i colori! 🤣

Non ne dubito :D 

Ma visto che ormai mi son fatta la nomea della rompiscatole precisina (già da tempo direi), posso chiedervi se è ok a Gaslamp fare un giro della 5th avenue o se c'è qualche punto di interesse da considerare? Quella sera arrivero dalla famosa traversata della R66, quindi ok vedere le cose principali e andare a nanna 🤣

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...