al3cs Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa Grazie @pandathegreat e @Lauretta83 , sono settimane che provo a ribadire questo concetto, adesso mi sento meno sola !Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 2 Cita
Critrot Inviato 18 ore fa Autore Segnala Inviato 18 ore fa (modificato) @pandathegreat e @Lauretta83 avete pienamente ragione, me l'ha ripetuto diverse volte anche @al3cs Purtroppo tendo a pianificare molto quando ho poco tempo per vedere le diverse attrazioni, diversamente me la prenderei con molta piu calma.. Ma vi garantisco che una volta che ho il piano, non mi faccio problemi a non rispettarlo.. ma il solo fatto di averlo mi rende tranquilla e mi fa apprezzare molto di piu quello che vedo (purtroppo son fatta cosi, vorrei cambiare anche io credetemi 🤣) 3 hours ago, al3cs said: Grazie @pandathegreat e @Lauretta83 , sono settimane che provo a ribadire questo concetto, adesso mi sento meno sola ! giuro che questa frase l'ho letta dopo averti inserita nel mio commento 🤣 P.S. meno male che non son tutti come me qui sul forum, altrimenti sarebbe dura per voi AHAH Modificato 18 ore fa da Critrot Cita
pandathegreat Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa 3 minuti fa, Critrot ha scritto: meno male che non son tutti come me qui sul forum, altrimenti sarebbe dura per voi AHAH Tranquilla, in 15 anni abbondanti di forum ne abbiamo viste di tutti i colori! 🤣 1 Cita
Critrot Inviato 17 ore fa Autore Segnala Inviato 17 ore fa 42 minutes ago, pandathegreat said: Tranquilla, in 15 anni abbondanti di forum ne abbiamo viste di tutti i colori! 🤣 Non ne dubito Ma visto che ormai mi son fatta la nomea della rompiscatole precisina (già da tempo direi), posso chiedervi se è ok a Gaslamp fare un giro della 5th avenue o se c'è qualche punto di interesse da considerare? Quella sera arrivero dalla famosa traversata della R66, quindi ok vedere le cose principali e andare a nanna 🤣 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.