Critrot Inviato 8 Maggio Autore Segnala Inviato 8 Maggio grazie mille, allora te lo rubo completamente e lo faccio anche io Il primo giorno è meno denso, solo 1) Mosaic Canyon 2) Stovepipe Wells 3) Sand Dunes --> per stovepipe mi hai anche indicato di non dedicarci troppo tempo, quindi immagino che la visita del giorno successivo sia piu consistente in termini di tempo, giusto? Cita
pandathegreat Inviato 8 Maggio Segnala Inviato 8 Maggio Il Mosaic Canyon ti porta via un po' di tempo, dipende tutto dal caldo e da quanto ti addentrerai nel canyon. Il vantaggio è che nel pomeriggio è in ombra e a parte l'aria calda, almeno non hai il martello del sole. A Stovepipe non mi ricordo grandi cose, a meno che tu non voglia arrivare nella zona dell'Old Stovepipe Wells, da cui prende il nome la zona ed è praticamente dietro alle Mesquite Flat Sand Dunes. La mattina dopo hai più cose da vedere, ma con la temperatura che resta accettabile fino alle 10 sono tutte abbastanza veloci. L'ultima tappa a Dante's View ti permette di salire al punto più alto e fresco della Death Valley. Se poi sei appassionata di Star Wars, allora puoi andare alla ricerca delle location: https://www.visittheusa.com/experience/death-valley-national-park-guide-star-wars-film-locations-more Ah, Badwater di notte ha un fascino particolare e se non c'è la luna piena, hai la possibilità di vedere una fantastica stellata. Cita
Critrot Inviato 8 Maggio Autore Segnala Inviato 8 Maggio Grazie, sei precisissimo! Per quanto riguarda il Mosaic Canyon, devo preparare prima un mini trail da seguire o semplicemente parcheggio lì e cammino al suo interno (meteo permettendo)? Mi pare di aver capito che ad agosto non ci sia la possibilità di camminare più di tanto ahah Sand Dunes e Mesquite San Dunes sono la stessa cosa? non ho mai visto star wars, però può aver senso forse, dato che ho in programma la death valley in ultimo, io sarò alla death valley tra il 13 e il 14 agosto, quindi dovrei riuscire a vedere qualcosa (anche se non mi trovo con la luna nuova).. Cita
pandathegreat Inviato 8 Maggio Segnala Inviato 8 Maggio 1 minuto fa, Critrot ha scritto: non ho mai visto star wars Potrei bannarti solo per questo... 😁 6 minuti fa, Critrot ha scritto: devo preparare prima un mini trail da seguire Guarda, è molto semplice, se in una gola e la strada è una sola... Noi ne avevamo percorso poco più della metà prima di cedere al caldone! https://www.nps.gov/deva/planyourvisit/mosaic-canyon.htm Se per massimo della sfiga dovesse piovere, non iniziarlo nemmeno! 1 Cita
antattack Inviato 8 Maggio Segnala Inviato 8 Maggio 47 minuti fa, Critrot ha scritto: non ho mai visto star wars no, vabbé, allora basta consigli finché non avrai espiato... vedendo l'intera saga e tutti gli spin off, action live e cartoon, almeno trenta volte imparato a memoria le battute più celebri imparato a memoria tutto l'albero genealogico della famiglia Skywalker (questa è facile 😁) imparato a memoria i nomi di tutti i pianeti dell'universo Star Wars, nonché diametro del pianeta, caratteristiche principali, flora e fauna giocato tutti i videogiochi a tema Quando avrai fatto torna pure qui a chiedere consiglio 😊 P.S. Non provare a fregarci che altrimenti chiamo @dariuz che con la sua spada laser originale provvederà a punirti in modo definitivo 1 Cita
Critrot Inviato 8 Maggio Autore Segnala Inviato 8 Maggio @pandathegreat e @antattack in Star Wars svelano anche come tornare indietro nel tempo? Perchè in tal caso vorrei tornare indietro per riscrivere il mio ultimo messaggio... in realtà sono una top fan della saga! 😂 Ora posso tornare con le domande? ahaha 👼 Cita
antattack Inviato 8 Maggio Segnala Inviato 8 Maggio Per i viaggi nel tempo prego rivolgersi al capitano Kirk, Marty McFly o Hermione Granger Sei fortunata che ho la memoria di Dory quindi... quindi cosa? Di cosa stavamo parlando? 🤣 1 Cita
Critrot Inviato 8 Maggio Autore Segnala Inviato 8 Maggio Sulla memoria ti capisco bene, ecco perchè viene in mio aiuto google sheets per scrivermi tutto Quindi, ora che son (forse) stata perdonata, sappiate che tornero alla carica con le domande una random è: quale cavalletto comprare per far foto senza doverle chiedere ai passanti Cita
antattack Inviato 8 Maggio Segnala Inviato 8 Maggio 47 minuti fa, Critrot ha scritto: quale cavalletto comprare per far foto senza doverle chiedere ai passanti Il bastoncino per i selfie no, ti prego, è peggio dell'ignoranza sulla saga di Star Wars 😁 Seriamente, cosa ci devi fare? Usi una reflex/mirrorless o cellulare? Cita
Critrot Inviato 8 Maggio Autore Segnala Inviato 8 Maggio Un iPhone 😁 (Ok, lascio a casa l’asta dei selfie..) 😆 Cita
Marty74 Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio Se è solo per farvi delle foto in autonomia va benissimo un treppiede per iphone. Online ne trovi mille Cita
Lauretta83 Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio 24 minuti fa, Marty74 ha scritto: va benissimo un treppiede per iphone esatto noi stanchi delle foto fatte dalla gente con piedi tagliati ecc..ne abbiamo preso uno su amazon l'anno scorso che va benissimo. Cita
Critrot Inviato 9 Maggio Autore Segnala Inviato 9 Maggio noi provammo, ma purtroppo è poco stabile quando si allunga, quindi se c'è vento rischiamo finisca a terra con tutto il telefono 😅 Cita
Marty74 Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio Adesso, Lauretta83 ha scritto: esatto noi stanchi delle foto fatte dalla gente con piedi tagliati Difatti io ormai uso solo il cavalletto con l' autoscatto. Usando la reflex, trovare gente in grado di scattare una foto è raro. Tutti col cell. Avevo sempre foto orribili, quasi sempre sfuocate perch cliccavano subito. Lo uso sempre per le foto davanti alle insegne dei parchi😁 Cita
Lauretta83 Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio 4 minuti fa, Marty74 ha scritto: Tutti col cell. e anche con questo non sono capaci 😁 Cita
rob82 Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio (modificato) 18 ore fa, Critrot ha scritto: quale cavalletto comprare per far foto senza doverle chiedere ai passanti Intendi foto vere o autoscatti? Per le foto vere io ho rinunciato a portarmi dietro i treppiedi che pesano parecchio e che poi uso in pochissime occasioni; mi arrangio con le pietre, le ringhiere e tutte le superfici piatte disponibili (90% storte e mosse infatti ). Per gli autoscatti uso il braccio allungato. Non chiedo mai ai passanti perché sinceramente a me infastidisce quando lo chiedono a me (lo so, sono antipatico, ma magari mi sto godendo un momento di silenzio e tranquillità interiore, e voglio essere lasciato in pace). EDIT: 16 ore fa, Critrot ha scritto: Un iPhone 😁 Scusa, non avevo letto, pensavo intendessi con una fotocamera. Io avevo preso un treppiede portatile per un viaggio in Islanda e nonostante le dimensioni si è rivelato molto stabile. Probabilmente però è sovradimensionato per un iPhone. https://www.amazon.it/dp/B07J4YL3BM Modificato 9 Maggio da rob82 Cita
pandathegreat Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio 15 ore fa, Critrot ha scritto: Un iPhone con l'IPhone può fotografare anche un bambino... 4 minuti fa, Critrot ha scritto: è poco stabile quando si allunga Evitando battute, qualsiasi cavalletto economico è poco stabile, però consigliarti un Manfrotto da 400€ per fotografare con il cellulare è un po' troppo, potresti provare qualcosa del genere: https://www.amazon.it/Lamicall-Treppiede-Smartphone-Flessibile-Telecomando/dp/B0CLYDZSTJ/?th=1 ma dovresti avere qualcosa su cui appoggiarti. Altrimenti, sicuramente più stabile è questo: https://www.amazon.it/Concept-K234A0-fotocamera-dimensioni-confezione/dp/B0B1HYVVTV?th=1 Cita
Critrot Inviato 9 Maggio Autore Segnala Inviato 9 Maggio Grazie @pandathegreat, il secondo mi sembra molto valido! Studierò 💪 1 Cita
Critrot Inviato 12 Maggio Autore Segnala Inviato 12 Maggio Nella speranza che vi siate dimenticati del fatto che non ho visto Star Wars (ops ve l'ho ricordato), vi vorrei chiedere se ci siano quartieri diversi di Gaslamp e Little Italy in cui poter alloggiare a San Diego.. in alternativa, sto valutanto il Kings Inn che ha un prezzo piu che accessibile Sono anche aperta a suggerimenti in generale su San Diego, di qualsiasi tipo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.