Vai al contenuto

Yellowstone fine GIUGNO o fine AGOSTO

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno

volevo sapere se secondo voi questo itinerarioe fattibile?iI giorni sono 10 esclusi i 2 dei voli cioe dal 29maggio al 9 giugno, mi interessa vedere le cose principali e piu famose 

29-mag Bol-Denv   km    
30-mag denv-casper   446 4.00.00  
31-mag casper-cody   348 3.23.00  
1-giu
Yellowstone (West Yellowstone)
  211 2.11.00  
2-giu
Yellowstone (West Yellowstone)

3-giu
West Yellostone -Teton
  203 3.10.00  
4-giu
Jacksone-Rock spring
  302 3.20.00  
5-giu Rock-Moab   524 5.40.00  
6-giu
moab-monument
  230 2.39.00  
7-giu
monument-williams
  237 4.11.00  
8-giu
williams-las vegas
  354 3.40.00  
9-giu volo        

Grazie mille a tutti

Inviato

Ciao secondo me sei troppo tirato, Yellowstone ci voglio almeno 3 notti. è grosso come l'Umbria.

Moab una notte fai poco nulla, ce ne vogliono almeno 2

Ti perdi tutta la zona delle Black Hills che è veramente un peccato.

Inviato (modificato)

Chiedi se è fattibile e visto che i tempi tecnici per gli spostamenti ci sono la risposta è si, se però chiedi se ha senso un OTR del genere allora la risposta è no.

Resta che il viaggio è il tuo e se lo vuoi fare nessuno te lo può impedire :wink:

Modificato da antattack
Inviato

Se i voli sono già fissati ti direi a malincuore di saltare Yellowstone e andare direttamente verso Moab facendo qualche tappa in Colorado.

Altrimenti dovresti dedicare più tempo a Yellowstone / Teton e tagliare qualcosa del rimanente.

Quali sono le tue priorità?

• Mi piace 1
Inviato

Ciao @mace  :Welcome:!

Non posso che essere d'accordo su quanto ti hanno già detto, è un itinerario fin troppo frettoloso; aggiungo solo che, agli inizi di giugno, a Yellowstone non è tanto peregrina l'ipotesi di incontrare qualche (lieve) nevicata, ed in questo caso potresti avere ancora più problemi a visitarlo con solo due notti a disposizione.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 09/03/2025 at 09:14, rob82 ha scritto:

Se i voli sono già fissati ti direi a malincuore di saltare Yellowstone e andare direttamente verso Moab facendo qualche tappa in Colorado.

Altrimenti dovresti dedicare più tempo a Yellowstone / Teton e tagliare qualcosa del rimanente.

Quali sono le tue priorità?

ciao, ma a questo punto optero con otr su denver nella speranza in futuro di poter tornare e fare la parte  dei parchi da las vegas

Inviato

Buona sera chiedevo un consiglio per otr su Denver e visita Yellowstone  per voi meglio fine giugno ( un po’ più cari volo alberghi) o ultima settimana di agosto prima di settembre? Grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Buon giorno 13 giorni o yellostone teteon e Rushmore partenza 22 agosto meglio volo KLM su Slat lake ritorno Denver, oppure Volo Luftansa su  Denver? quale compagnia secondo voi piu affidabile a parità di prezzo? e quale il giro migliore?grazie mille

Inviato

Ciao @mace, ho unito la tua domanda con le discussioni che avevi aperto, così resta tutto insieme.

5 minuti fa, mace ha scritto:

quale compagnia secondo voi piu affidabile a parità di prezzo?

Nessuna delle 2 è la mia preferita, ma non ho avuto problemi né con KLM, né con Lufthansa, ti direi Lufthansa solo perché l'aeroporto di Francoforte è più organizzato.

• Mi piace 1
Inviato
Adesso, mace ha scritto:

meglio volo KLM oppure Volo Lufthansa

ciao, non impazzisco per nessuna delle 2, nè tantomeno per Francoforte (dispersivo, controlli sempre troppo lunghi, e le volte in cui il mio bagaglio è arrivato in ritardo è sempre accaduto a Francoforte...) o per Amsterdam (dispersivo) come aeroporti. Se proprio dovessi scegliere, forse direi KLM.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...