mirko73 Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio 4 minuti fa, Chiara_jk ha scritto: il mood da diner local che tanto mi piace A chi lo dici!! Io li cerco col lanternino, ma purtroppo sono sempre meno.... almeno quelli "veri" https://krcrtv.com/news/local/blackberry-patch-in-burney-no-more-after-electrical-fire-burns-building-interior 1 Cita
Lauretta83 Inviato 9 Maggio Autore Segnala Inviato 9 Maggio (modificato) 23 minuti fa, mirko73 ha scritto: sia andato a fuoco l'anno scorso per quello non ho trovato ristoranti! non ho trovato posto al Crater Lake resort e ho dovuto prenotare a Fort Klamath, anche quella non scherza Modificato 9 Maggio da Lauretta83 1 Cita
mirko73 Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio 7 minuti fa, Lauretta83 ha scritto: non ho trovato ristoranti 2 o 3 ci sono, ma chiudono tipo alle 20. Ricordo che di fronte al nostro motel c'era una steakhouse che sembrava promettente. Sognavo già la bisteccona, ma siamo arrivati tardi. 11 minuti fa, Lauretta83 ha scritto: ho dovuto prenotare a Fort Klamath Idem era successo a me. Avevo prenotato all'Aspen Inn. Poi insistendo ho beccato una cancellazione a Crater Lake (per fortuna, non tanto per la desolazione di Fort Klamath quanto per la possibilità di godermi di più il parco) Cita
Lauretta83 Inviato 9 Maggio Autore Segnala Inviato 9 Maggio 4 minuti fa, mirko73 ha scritto: Avevo prenotato all'Aspen Inn anche io! sto monitorando costantemente il sito del resort ma è il week end del labour day e la vedo difficile! Cita
Chiara_jk Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio 52 minuti fa, Lauretta83 ha scritto: non ho trovato ristoranti! mi ricordo che quella sera mi accontentai di un McDonald's... Cita
mirko73 Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio Insisti, cancellazioni ce ne sono sempre. Certo ci vuole fortuna (e costanza). Io avevo trovato a fine luglio. 25 minuti fa, Chiara_jk ha scritto: mi accontentai di un McDonald's Noi della "gastronomia" del Safeway 😞 1 Cita
Chiara_jk Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio 3 minuti fa, mirko73 ha scritto: "gastronomia" 1 Cita
Lauretta83 Inviato 9 Maggio Autore Segnala Inviato 9 Maggio 11 minuti fa, mirko73 ha scritto: gastronomia" del Safeway mi sa che toccherà anche a me 45 minuti fa, Chiara_jk ha scritto: mi accontentai di un McDonald's... ottimo, io non posso neanche avvicinarmi 😥 ho capito va... devo partire con la scorta di buscopan Cita
Chiara_jk Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio nel viaggio in Oregon e Yellowstone ricordo che ci eravamo muniti con un po' di provviste per cene in camera, prprio perchè sapevamo di finire abbastanza spesso in posti un po' defilati...a Burney infatti Frax ha mangiato in camera (credo una delle sue solite zuppe Campbell's...). Se riesci a dotarti di un minimo di provviste adatte a te forse è la sera giusta per usarle... Cita
ansys Inviato 9 Maggio Segnala Inviato 9 Maggio Nello stato di Washington evitate Safeway e Walmart. Molto meglio QFC, Fred Meyer (anche in Oregon), Whole Foods dove disponibile e catene locali che ne esistono diverse.Sent from my SM-A326U using Tapatalk 1 Cita
Lauretta83 Inviato 12 Maggio Autore Segnala Inviato 12 Maggio Il 09/05/2025 at 15:49, Chiara_jk ha scritto: Se riesci a dotarti di un minimo di provviste adatte a te forse è la sera giusta per usarle... si infatti stavo pensando di fare così! grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.