Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
23 minuti fa, mirko73 ha scritto:

sia andato a fuoco l'anno scorso

per quello non ho trovato ristoranti!

non ho trovato posto al Crater Lake resort e ho dovuto prenotare a Fort Klamath, anche quella non scherza :wuuuup:

Modificato da Lauretta83
  • Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Lauretta83 ha scritto:

non ho trovato ristoranti

2 o 3 ci sono, ma chiudono tipo alle 20. Ricordo che di fronte al nostro motel c'era una steakhouse che sembrava promettente. Sognavo già la bisteccona, ma siamo arrivati tardi.

11 minuti fa, Lauretta83 ha scritto:

ho dovuto prenotare a Fort Klamath

Idem era successo a me. Avevo prenotato all'Aspen Inn. Poi insistendo ho beccato una cancellazione a Crater Lake (per fortuna, non tanto per la desolazione di Fort Klamath quanto per la possibilità di godermi di più il parco)

Inviato
4 minuti fa, mirko73 ha scritto:

Avevo prenotato all'Aspen Inn

anche io! sto monitorando costantemente il sito del resort ma è il week end del labour day e la vedo difficile!

Inviato

Insisti, cancellazioni ce ne sono sempre. Certo ci vuole fortuna (e costanza). Io avevo trovato a fine luglio.

25 minuti fa, Chiara_jk ha scritto:

mi accontentai di un McDonald's

Noi della "gastronomia" del Safeway 😞

• Mi piace 1
Inviato
11 minuti fa, mirko73 ha scritto:

gastronomia" del Safeway

mi sa che toccherà anche a me

45 minuti fa, Chiara_jk ha scritto:

mi accontentai di un McDonald's...

ottimo, io non posso neanche avvicinarmi 😥

ho capito va... devo partire con la scorta di buscopan

Inviato

nel viaggio in Oregon e Yellowstone ricordo che ci eravamo muniti con un po' di provviste per cene in camera, prprio perchè sapevamo di finire abbastanza spesso in posti un po' defilati...a Burney infatti Frax ha mangiato in camera (credo una delle sue solite zuppe Campbell's...). Se riesci a dotarti di un minimo di provviste adatte a te forse è la sera giusta per usarle...

Inviato

Nello stato di Washington evitate Safeway e Walmart. Molto meglio QFC, Fred Meyer (anche in Oregon), Whole Foods dove disponibile e catene locali che ne esistono diverse.

Sent from my SM-A326U using Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato
Il 09/05/2025 at 15:49, Chiara_jk ha scritto:

Se riesci a dotarti di un minimo di provviste adatte a te forse è la sera giusta per usarle...

si infatti stavo pensando di fare così! grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...