Psyco_85 Inviato 7 Ottobre 2024 Segnala Inviato 7 Ottobre 2024 Buongiorno gruppo, sono nuovo del forum e sto cercando consigli per un viaggio negli usa per il prossimo agosto. Giorni a disposizione 10/12 L'itinerario al momento è il seguente: 1 - BOSTON 2- BOSTON 3- BOSTON Spostamento in treno (Ho inserito solamente 2 giorni a New York perché ho visitato la città nel lontano 2018) 4 - NEW YORK 5 - NEW YORK Spostamento in treno 6 - PHILADELFIA 7 - PHILADELFIA 8 - WASHINGTON 9 - WASHINGTON 10 - WASHINGTON Sull'ultima parte dell'itinerario ho dei dubbi perchè 3 giorni a washington, per me, potrebbero essere "troppi" e vorrei poter inserire qualcosa nelle vicinanze, sicuro il tour degli amish. A questo punto chiedo è preferibile ridurre un giorno a washington e arrivare eventualmente anche a 12 giorni , noleggiare un'auto e visitare cosa ? Cita
pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2024 Segnala Inviato 7 Ottobre 2024 Visto che hai già visitato NY, la divisione dei giorni mi sembra fatta bene, per Washington, dipende a te cosa piace fare, 3 giorni sono il minimo per vedere la città. Volendo potresti vedere la Amish County nel trasferimento tra Philadelphia e Washington, ci passi in mezzo, spostandoti tra le 2 città in auto. Cita
Psyco_85 Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2024 Il 07/10/2024 at 13:34, pandathegreat ha scritto: Visto che hai già visitato NY, la divisione dei giorni mi sembra fatta bene, per Washington, dipende a te cosa piace fare, 3 giorni sono il minimo per vedere la città. Volendo potresti vedere la Amish County nel trasferimento tra Philadelphia e Washington, ci passi in mezzo, spostandoti tra le 2 città in auto. Grazie per la risposta. Ho aggiornato l'itinerario cercando di fare il tutto con più calma. Di seguito riporto l'itinerario definitivo Ho deciso di rinunciare al noleggio dell'auto. Alcuni dubbi sono relativi . Il primo è relativo allo spostamento in treno, è "sicuro" arrivare in stazione in serata ? Invece per quanto riguarda il tour degli amish, sul web si trovano un sacco di tour, uno vale l'altro oppure ci sono delle differenze da tenere in considerazione ? Ho anche un quesito per gli alloggi. Posso prenotare tranquillamente con airbnb o vrbo ? Sto vedendo per gli alloggi e con i 2 siti menzionati risparmio qualcosa ma ho "paura" che mi venga cancellata la prenotazione a pochi giorni dalla partenza Cita
bartolinovic Inviato 9 Ottobre 2024 Segnala Inviato 9 Ottobre 2024 1 ora fa, Psyco_85 ha scritto: Posso prenotare tranquillamente con airbnb o vrbo ? Non vorrei sbagliarmi ma AirBnB a New York è illegale per un soggiorno minore di un mese a meno che tu non voglia condividere la casa anche con il padrone e quindi affittare solo la stanza. Controlla bene e vedi se le stesse leggi si applicano anche alle altre città Cita
pandathegreat Inviato 10 Ottobre 2024 Segnala Inviato 10 Ottobre 2024 23 ore fa, Psyco_85 ha scritto: sul web si trovano un sacco di tour Personalmente, lo farei in autonomia... Cita
Monica405 Inviato 10 Ottobre 2024 Segnala Inviato 10 Ottobre 2024 mi fanno un po' paura i tour organizzati per gli Amish...ma immagino dipenda molto da quanto sia rispettoso l'approccio di chi organizza il tour. Temo che possano portarti a vedere giusto un paio delle cose più commerciali. La cosa bella di quella zona è anche semplicemente guidare lungo le stradine secondarie in mezzo alle campagne, sicuramente lontano dagli itinerari principali dei tour operator. Al massimo puoi prendere l'auto per un giorno solo, la ritiri al mattino e la restituisci la sera. Cita
Psyco_85 Inviato 11 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2024 Il 09/10/2024 at 17:02, bartolinovic ha scritto: Non vorrei sbagliarmi ma AirBnB a New York è illegale per un soggiorno minore di un mese a meno che tu non voglia condividere la casa anche con il padrone e quindi affittare solo la stanza. Controlla bene e vedi se le stesse leggi si applicano anche alle altre città Corretto, su new york c'è qualche restrizione mentre per le altre città non sembrano esserci dei problemi. 21 ore fa, pandathegreat ha scritto: Personalmente, lo farei in autonomia... 16 ore fa, Monica405 ha scritto: mi fanno un po' paura i tour organizzati per gli Amish...ma immagino dipenda molto da quanto sia rispettoso l'approccio di chi organizza il tour. Temo che possano portarti a vedere giusto un paio delle cose più commerciali. La cosa bella di quella zona è anche semplicemente guidare lungo le stradine secondarie in mezzo alle campagne, sicuramente lontano dagli itinerari principali dei tour operator. Al massimo puoi prendere l'auto per un giorno solo, la ritiri al mattino e la restituisci la sera. Grazie per i consigli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.