GHISLAINE01 Inviato 2 Ottobre 2024 Segnala Inviato 2 Ottobre 2024 Ciao a tutti dopo il Real America di quest’estate sto sognando per agosto 2025. Mi piacerebbe fare la Highway 1. Se avete consigli su percorso cosa vedere e diari da leggere. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
acfraine Inviato 2 Ottobre 2024 Segnala Inviato 2 Ottobre 2024 Ciao, dipende da quanto tempo hai e se vuoi limitarti alla 1 e quindi alla California oppure proseguire per la 101 con la quale puoi arrivare fino a seattle. dacci qualche info in piu Cita
GHISLAINE01 Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2024 Non ho ancora idee chiare pensavo fare da San Francisco a San Diego con loop tipo il parco delle Sequoie poi forse la Napa Valley circa 15 gg. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Lizzina Inviato 3 Ottobre 2024 Segnala Inviato 3 Ottobre 2024 Ciao! Se vuoi fare solo California, io sto scrivendo il diario (sono lentissima, lo so), ma puoi prendere spunto per l'itinerario! In firma trovi il link! Io ho fatto 3 giorni a Disneyland e passata dalla Death Valley, ma aggiustandolo potresti anche farcela ad inserire San Diego! Cita
GHISLAINE01 Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2024 Però effettivamente si potrebbe fare da Seattle se vale la pena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao! Se vuoi fare solo California, io sto scrivendo il diario (sono lentissima, lo so), ma puoi prendere spunto per l'itinerario! In firma trovi il link!Mi mandi il linkInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 3 Ottobre 2024 Segnala Inviato 3 Ottobre 2024 Altri diari che riguardano solo la California li trovi qui https://www.usaontheroad.it/topic/18586-i-diari-uotr-indice-generale-e-linee-guida-per-la-stesura/?do=findComment&comment=314535 Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
acfraine Inviato 3 Ottobre 2024 Segnala Inviato 3 Ottobre 2024 In 15 giorni puoi scendere da SF a SD e poi tornare per l'interno facendo Joshua tree, sequoia e yosemite Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.