Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato

Nei parchi ci sono delle aree specifiche autorizzate (ti conviene controllare parco per parco se e dove sono segnalate); per il resto non ricordo limitazioni particolari, ma, (fumando poco e praticamente mai quando sono in viaggio), è facile che non ci abbia mai prestato attenzione, magari @pandathegreat ha una memoria migliore della mia .

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato
40 minuti fa, al3cs ha scritto:

fumando poco e praticamente mai quando sono in viaggio),

Esattamente come me .. mai posta il problema perché neanche ci pensavo ma marco fuma decisamente di più 

• Mi piace 1
Inviato

Nei parchi a tema puoi fumare solo nelle aree preposte... nei parchi nazionali, nei visitors center c'è un'area fumatori, al chiuso non si fuma da nessuna parte, di solito fumavo nei parcheggi e vicino ad un cestino della spazzatura, soprattutto, cercando di tenermi lontano da altre persone, ma non so quanto sia legale farlo.

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, pandathegreat ha scritto:

Nei parchi a tema puoi fumare solo nelle aree preposte

a Disneyland non si può più. io fumo la sigaretta elettronica e quando me l'hanno trovata in borsa mi hanno ripetuto 57 volte che nel parco non si fuma 😆 nei bagni c'era la nebbia!

Comunque anche noi come Paolo però fumando elettronico è un pò più semplice

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Piccolo dubbio .. all’ingresso di San Francisco (arrivando da Yosemite e/o Sequoia ) ma c’è un pagamento da pagare per la strada? Come funziona?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Devi pagare il pedaggio del ponte. Se sulla macchina hai il telepass devi schermarlo e poi pagare sul sito online. Se usi il telepass del noleggio vai a pagare molto di più

Inviato

Sono al cell e non riesco a metterti il link.
L’anno scorso dei miao amici avevano sull’auto il telepass americano di default. Se non lo vuoi usare devi lasciare la plastica che lo scherma chiusa. Altrimenti uso quello ma paghi decisamente di più perché paghi il servizio al noleggiatore.
Tu puoi pagare, entro un tot di ore dal passaggio, direttamente sul sito del ponte. Inserisci targa carta di credito e paghi il pedaggio normale.

• Mi piace 1
Inviato

In Florida era quadrato e piatto. Ma sarà comunque l’unica cosa che avrai sul vetro. Al massimo quando prendi la macchina chiedi a loro. Io sto parlando per Alamo. Le altre non so. Nei miei viaggi a ovest non l’ho mai avuto

Inviato

Io le volte che ho noleggiato con alamo ho sempre pagato i pedaggi tramite il loro "Tollpass program". Il costo del servizio è di 4$ al giorno (oltre ai pedaggi) per i soli giorni in cui percorri qualche strada a pedaggio (max 30$ a noleggio). Trovo che incida davvero poco sull'economia del viaggio e sia indubbiamente comodo, visto che non devi preoccuparti di nulla.

Qui info ed istruzioni https://www.alamo.com/en/customer-support/car-rental-faqs/toll-fees.html

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno mi hanno appena notificato che il mio volo Milano Roma è stato posticipato di 30 min e avrò solo 1.20h di scalo a Roma dite che ce la faccio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 1 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...