Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato

Si sì con Booking non l’ho scritto .. in realtà il messaggio era nell’app di Booking e riportava solo il nome dell’hotel me ne sono poi accorta guardando nuovamente la prenotazione 

Inviato

Allora assicurati di parlare direttamente con Booking, nell'ultimo anno e mezzo sono stati hackerati diverse volte e c'è stata una quantità di casini incredibile: se non ricordo male in qualcosa di simile erano incappati anche @luisa53 e @dariuz

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Cavolo grazie non lo sapevo! Sinora ho scritto alla loro assistenza e cerco di capire anche perché i soldi non li hanno ancora scalati 

grazie dell’informazione 😉

Inviato

A me è capitato mentre ero in Nuova Zelanda. Il messaggio era sia sull'app di Booking che nella mia mail e quindi stupidamente mi sono fidata. Ho cliccato su un link che rimandava a una pagina apparentemente di Booking e ho inserito i dati della carta di credito. Ovviamente ho poi dovuto bloccare la carta perché il sito era stato hackerato.
Mi raccomando, non cliccare su eventuali link e non inserire i dati della carta.

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Grazie dell’info però al momento non ci sono link eventualmente prima di rispondere ve la giro qui grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Confermo che anche a me erano arrivati strani messaggi di scam su Booking; comunque se non fosse un tentativo di truffa e ti hanno cambiato platealmente le condizioni di prenotazione, fai le dovute rimostranze al call center che di solito è sul pezzo per queste cose.

• Mi piace 1
Inviato

Ho parlato con il call center una ragazza dall’Egitto che onestamente faceva fatica a parlare italiano mi ha detto che la politica di cancellazione era con cancellazione gratuita entro 256 gg .. ho provato a dirle che non era vero perché leggo sempre molto bene prima di prenotare ma lei sostiene così e se voglio cambiare di richiamare per vedere se la struttura mi fa la cortesia di rimborsarmi … bah onestamente sono perplessa .. l’hotel è comunque valido e per ora è quello che costa meno però mi scoccia e non so se fidarmi a cancellare poi voi che dite?

Inviato

scusa ma non hai ricevuto un'email della prenotazione? in tutte le email che ricevo c'è sempre la data entro la quale si può cancellare quindi puoi vedere e dimostrare che non erano 256 giorni (che già fa ridere a leggerla)

Inviato

Si l’ho guardata ma figurati c’è scritto che posso cancellare entro il gg in cui ho prenotato ora .. cosa che ritengo impossibile perché ha distanza di così tanti mesi leggo e rileggo prima di prenotare ma così era anche la prenotazione sull’app e ora è cambiata .. sono sicura di non aver sbagliato però poco male se troverò un’offerta migliore li chiamerò e vediamo cosa si può fare .. anche perché sostengono che mi sono già stati scalati i soldi NON È VERO! Non ho mezzo estratto conto dove trovo nome o cifra corrispondenti
Aggiungo anche che quando mi arriva la mail di conferma rileggo ancora una volta le date di cancellazione e nel caso avrei cancellato subito .. in più avevo prenotato lo stesso hotel con un gg in più e uno in meno non sapendo ancora con certezza quanti gg avrei fatto e l’ho cancellato recentemente senza problemi .. boh non capisco proprio 

Inviato

cmq Booking è impazzito.. innanzitutto ho chiesto la cancellazione gratuita tramite Booking ora aspetto risposta, nel frattempo prenoto altro hotel con cancellazione il1/6 dopo qualche min mi arriva la mail che non è andata a buon fine rientro e la cancellazione ora la danno al 15/1!!!! 
che zona consigliate per dormire io guardavo Union Square ma ho ricordi del 2012

Inviato

Alla fine della fiera l’hotel ha rifiutato la richiesta di cancellazione gratuita .. come prevedevo .. niente speriamo di non trovare offerte migliori

Inviato
9 minuti fa, cohibia ha scritto:

niente speriamo di non trovare offerte migliori

Basta non controllare più🤣 come se fosse un volo. Questa cosa del 256 giorni mi suona strana da mille mila km di distanza:51_scream:

• Haha 1
Inviato

Si guarda anche perché ora c’è scritto non rimborsabile punto .. non capisco se hanno fatto i furbi o che stato qualche baco nel sistema perché sono certa di non aver prenotato con quelle caratteristiche comunque vabbè l’hotel ha ottime recensioni e’ in centro e il prezzo è accettabile facciamo finta di nulla

• Mi piace 1
Inviato

Ciao ragazzi domanda ai fumatori … oltre i ai luoghi chiusi e immagino nei parchi sapete di divieti particolari per fumare? Io fumo ma non muoio se non succede marco invece fuma parecchio e non vorrei incorrere in multe non previste

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...