antattack Posted August 10 Report Share Posted August 10 Sono senza parole, solo parolacce... In ogni viaggio per qualcosa che non va c'è qualcos'altro di inaspettato che ti ripaga, almeno un po', della sfortuna avuta. Certo tu ora hai un grosso grosso credito... Appoggio il suggerimento di @al3cs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Picard Posted August 10 Report Share Posted August 10 Che sfiga, solidarietà e in bocca al lupo. Speriamo che sia partito, comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rob82 Posted August 11 Author Report Share Posted August 11 Con 30 ore di ritardo sulla tabella di marcia ma alla fine Salt Lake City fu. Da domani mattina si parte! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Picard Posted August 11 Report Share Posted August 11 Ottimo 🤙 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monica405 Posted August 11 Report Share Posted August 11 Bene, buon OTR. 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
al3cs Posted August 11 Report Share Posted August 11 Ben arrivati (finalmente direi! )! Buon OTR!Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rob82 Posted August 25 Author Report Share Posted August 25 Peccato che mi sono accorto solo dopo qualche giorno dell'esistenza di una sezione "live", altrimenti vi avrei aggiornato con le esperienze di un novizio degli USA on the Road. Comunque al momento mi trovo in hotel a SLC in attesa del volo di rientro di domani. Un'esperienza bellissima anche grazie ai vostri consigli (e nonostante le cancellazioni del volo di andata). P.S.: se ribecco la ranger che con un gran sorriso cordiale mi ha assicurato che la Shafer/Potash era "passable, enjoy the drive" gliene dico quattro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
al3cs Posted August 25 Report Share Posted August 25 Adesso però vogliamo sapere cos'è successo sulla Potash Buon rientro!Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luisa53 Posted August 25 Report Share Posted August 25 Buon ritorno a casa!Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rob82 Posted August 25 Author Report Share Posted August 25 9 ore fa, al3cs ha scritto: Adesso però vogliamo sapere cos'è successo sulla Potash Fortunatamente niente, ma mi è sembrata molto peggio di come me l'aspettassi. Soprattutto nel tratto finale adiacente alle vasche c'erano alcune parti dove ho fatto molta fatica a capire dove mettere le ruote senza infossarmi e/o spatasciare il fondo (avevo una Subaru Outback). Forse le piogge dei giorni precedenti non hanno aiutato. Fortunatamente la mia dolce metà è stata bravissima a darmi indicazioni da fuori. In tutto ho impiegato quasi 3 ore e mezza e quando ho visto l'asfalto mi sono commosso Ma comunque è stato meraviglioso. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts