beatrice92. Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 Ciao a tutti dopo aver letto tantissimi post e tantissimi consigli mi restano alcuni dubbi sul mio itinerario di agosto, se qualcuno potrà aiutarmi sarebbe prezioso questo il nostro percorso : 1 Las Vegas 2/3 zion kebab gran canyon north rim 4 Bryce 5 capitol reef 6/7 moab 8 salt lake city .. qui vorrei visitare Bonneville Salt Flats consigli ? 9/10 teton 11/12/13 Yellowstone 14 ? Non so se inserire una tappa intermedia tipo Gilette o Sheridan per vedere big horse e spezzare in viaggio altrimenti troppo lungo 15 Keystone, monte Rush e black hills 16 Cheyenne 17 Denver 18 gran junction per visitare arches e canyolands 19 mi serverebbe una tappa intermedia 20/21 Las Vegas Abbiamo eventualmente un giorno in più .. grazie a tutti 🙏❤️ Cita
Lauretta83 Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 Ciao sicuramente ti consiglio di inserire una tappa come Gilette o Sheridan altrimenti è davvero troppo lunga. 20 minuti fa, beatrice92. ha scritto: gran junction per visitare arches e canyolands vedo un pò di confusione, Arches e Canyonlands li visiterai quando sarai a Moab, che ti consiglio di tenere alla fine e non all'inizio!almeno eviti di andarci apposta e poi tornare indietro anzi onestamente ti consiglio di fare il giro al contrario, da Las Vegas andate direttamente verso Salt Lake, all'inizio si è freschi e sfruttando il jet leg riuscite a macinare più km Ti consiglio di leggere un pò di diari sulla Real America, ce ne sono molti e puoi farti delle idee più precise. 1 Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 27 minuti fa, beatrice92. ha scritto: 1 Las Vegas 2/3 zion kebab gran canyon north rim 4 Bryce La parte del Kaibab la attraverserei e basta, è sulla strada che porta al North Rim ma non si vedono grandi cose. Per Zion, cerca di arrivarci prima possibile e visitarlo in giornata. Per il North Rim, a noi è piaciuto anche di più rispetto al South, molto più selvaggio e molto meno frequentato. Per il Bryce, cerca di arrivare non più tardi delle 15, in questo modo puoi fare il trail tra le guglie nel tardo pomeriggio e il Bryce Point al tramonto. 35 minuti fa, beatrice92. ha scritto: 18 gran junction per visitare arches e canyolands Sicura? Arches e Canyonlands li visiti da Moab, da Grand Junction puoi visitare il Colorado National Monument. Poi, vedo un po' di giri a vuoto 36 minuti fa, beatrice92. ha scritto: Abbiamo eventualmente un giorno in più .. Io ti direi di metterla a Moab, proprio per avere un giorno per Arches e uno per Canyonlands... in linea di massima, sono d'accordo col consiglio di @Lauretta83, inizia da Salt Lake City, puoi evitare di ripercorrere 2 volte la stessa strada e fare un giro del genere, inserendo tutto quello che ti interessa: Cita
dariuz Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 Yellowstone e Teton vanno prenotati rapidamente perché il grosso delle soluzioni è già andato! Concordo con il consiglio di Panda, il giorno in più a Moab! SLC personalmente non mi ha detto nulla, tanto che l'ultima volta feci Yellowstone/Moab in giornata. Cita
antattack Inviato 16 Febbraio 2024 Segnala Inviato 16 Febbraio 2024 E' la prima volta nei parchi a ovest? Come mai non hai pensato a Monument Valley e Page? Già visti o esclusi per limiti di tempo? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.