Vai al contenuto

Agosto 2024 da Las Vegas


beatrice92.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti dopo aver letto tantissimi post e tantissimi consigli mi restano alcuni dubbi sul mio itinerario di agosto, se qualcuno potrà aiutarmi sarebbe prezioso questo il nostro percorso : 
1 Las Vegas 
2/3 zion kebab gran canyon north rim 
4 Bryce 
5 capitol reef 
6/7 moab 
8 salt lake city .. qui vorrei visitare Bonneville Salt Flats consigli ? 
9/10 teton 
11/12/13 Yellowstone 
14 ? Non so se inserire una tappa intermedia tipo Gilette o Sheridan per vedere big horse e spezzare in viaggio altrimenti troppo lungo 
15 Keystone, monte Rush e black hills 
16 Cheyenne 
17 Denver 
18 gran junction per visitare arches e canyolands 
19 mi serverebbe una tappa intermedia 
20/21 Las Vegas 
Abbiamo eventualmente un giorno in più .. 
grazie a tutti 🙏❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

sicuramente ti consiglio di inserire una tappa come Gilette o Sheridan altrimenti è davvero troppo lunga.

 

20 minuti fa, beatrice92. ha scritto:

gran junction per visitare arches e canyolands

vedo un pò di confusione, Arches e Canyonlands li visiterai quando sarai a Moab, che ti consiglio di tenere alla fine e non all'inizio!almeno eviti di andarci apposta e poi tornare indietro

anzi onestamente ti consiglio di fare il giro al contrario, da Las Vegas andate direttamente verso Salt Lake, all'inizio si è freschi e sfruttando il jet leg riuscite a macinare più km

 

Ti consiglio di leggere un pò di diari sulla Real America, ce ne sono molti e puoi farti delle idee più precise.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, beatrice92. ha scritto:

1 Las Vegas 
2/3 zion kebab gran canyon north rim 
4 Bryce 

La parte del Kaibab la attraverserei e basta, è sulla strada che porta al North Rim ma non si vedono grandi cose.
Per Zion, cerca di arrivarci prima possibile e visitarlo in giornata.

Per il North Rim, a noi è piaciuto anche di più rispetto al South, molto più selvaggio e molto meno frequentato.

Per il Bryce, cerca di arrivare non più tardi delle 15, in questo modo puoi fare il trail tra le guglie nel tardo pomeriggio e il Bryce Point al tramonto.

 

35 minuti fa, beatrice92. ha scritto:

18 gran junction per visitare arches e canyolands

Sicura? Arches e Canyonlands li visiti da Moab, da Grand Junction puoi visitare il Colorado National Monument.

Poi, vedo un po' di giri a vuoto 

 

36 minuti fa, beatrice92. ha scritto:

Abbiamo eventualmente un giorno in più ..

Io ti direi di metterla a Moab, proprio per avere un giorno per Arches e uno per Canyonlands... in linea di massima, sono d'accordo col consiglio di @Lauretta83, inizia da Salt Lake City, puoi evitare di ripercorrere 2 volte la stessa strada e fare un giro del genere, inserendo tutto quello che ti interessa:
image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Yellowstone e Teton vanno prenotati rapidamente perché il grosso delle soluzioni è già andato!

 

Concordo con il consiglio di Panda, il giorno in più a Moab!

 

SLC personalmente non mi ha detto nulla, tanto che l'ultima volta feci Yellowstone/Moab in giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...