Vai al contenuto

Agosto 2024 - Ancora una volta West, si ma dove?

Messaggi raccomandati

Inviato

Io direi di sì. Sentirete un bel caldo al Marble Canyon ma per fortuna è caldo secco.
Noi dopo abbiamo proseguito per Jacob Lake, circa un'ora di strada con un paio di soste, ho visto che invece per arrivare a Williams ci vogliono due ore e mezzo abbondanti.

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi!! Finalmente ieri sera abbiamo preso i voli!!! 🥳🥳

Partiremo un giorno prima il 10 Agosto perché alla fine abbiamo risparmiato più di 400€ e meglio spenderli li che per un viaggio. 

Detto questo mi sono precipitato a vedere se tante volte al The View erano ancora disponibili le cabin o le stanze di hotel ma per la notte tra il 22 ed il 23 Agosto purtroppo sembra che sia tutto pieno. 

Ora volevo farvi una domanda, noi avevamo comunque prenotato il Goulding's Lodge per 330€, perché mi permetteva la cancellazione gratuita, secondo voi ne vale comunque la pena? 

Secondo voi se mando una mail direttamente al The View è possibile che ci sia qualche stanza o cabin ? 

Grazie mille 

Inviato
1 ora fa, bartolinovic ha scritto:

secondo voi ne vale comunque la pena? 

Provare è gratis, ma considera che la terrazza panoramica è sempre aperta, anche per chi non dorme al The View.
Sicuramente è meno comoda, ma la vista è comunque spettacolare.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Si si era per vedere alba e tramonto direttamente dalla nostra camera e per quella cifra preferivo stare al The View. 

Quindi che dite qualora fosse pieno mi tengo comunque la prenotazione che ho o la cambio magari allontanandomi un po' e pagando di meno ? 

Modificato da bartolinovic
Inviato
4 ore fa, bartolinovic ha scritto:

mi tengo comunque la prenotazione che ho

io la terrei, così siete comodi per vedere alba/tramonto.

Comunque dovresti allontanarti un bel pò perchè i dintorni non è che offrano molto, dovresti andare a Kayenta o Mexican Hat dove non c'è nulla

• Mi piace 1
Inviato

Ok forse c'è la svolta mi ha risposto il The View ed sono ancora disponibili queste stanze: 

Thank you for emailing the View Campground and Cabins in Monument Valley! There is availability for August 22, 2024, below is rates for 2 Adults before taxes:

-Executive Valley Rim Premium Cabin $359+tax
-Executive Valley Rim Cabin $349+tax
-Valley Rim Cabin $309+tax

Il Valley Rim Cabin va bene giusto? Siamo comunque davanti alla Monument e c'è il classico terrazzino che da sulla monument? Ho visto sul sito e mi sembra di si ma vorrei la vostra conferma :)
  • Mi piace 1
Inviato

Per i 50 euro di differenza io prenderei la premium. Vuol dire che sarai in prima fila, senza altre cabin davanti. Sono appena tornati dei miei amici, a cui ho prenotato io tutto, e mi hanno detto che è stata l'esperienza pi bella del viaggio vedere la monument ogni volta che guardavano fuori dalla finestra.

• Mi piace 1
Inviato

Questo è il totale pagato dai miei amici, netto pi tasse. Devi anche aggiungere la tassa Navajo che non è compresa ma l'avresti a prescindere.

Total Room Charge $ 279.00
Total Estimated Stay (Inc. Taxes)

$ 339.25

In più c'è questa che non ho capito se sia facoltativa o no.

For Cabin Guests: This Rate Does Not Include Our Amenity Fee of $19.99 Per Cabin.  The Amenity Fee Includes; a $20.00 Gift Certificate to the Trading Post, Continental Breakfast at the Hotel, Wifi, Bottled Water, Parking, and more.

Inviato

Sì quello che leggo dalla mail ci sono io 15% di tasse da aggiungere inoltre altri 19,99$ per cabina quindi facendo un calcolo siamo sui 435$ tutto compreso. 
Diciamo un bel prezzetto si fanno pagare 😂😂

• Haha 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Lauretta83 ha scritto:

ma vale tutti i soldi spesi

Si lo penso anche io, è dal 2016 quando siamo stati alla Monument che mi dico che se mai fossi tornato, avrei dormito al The View. Speriamo solo che accettino la prenotazione e tutto vada a buon fine 😊
Alla fine mandargli una mail senza un minimo di speranza è stata la mossa giusta 

Modificato da bartolinovic
Inviato
5 ore fa, bartolinovic ha scritto:

a serve che facciamo anche l'ETA

si

dal sito viaggiare sicuri:

Electronic Travel Authorization (eTA)
Dal 15 marzo 2016, gli stranieri esenti da visto, tra cui i cittadini italiani, diretti in Canada per via
aerea, dovranno munirsi, prima dell’imbarco, della ”Electronic Travel Authorization” (eTA), similmente
a quanto avviene per l’ingresso negli Stati Uniti con l’ESTA. L'eTA è necessaria, anche per il solo
transito

• Mi piace 1
Inviato

Grazie mille! Avevo letto ma volevo la conferma. Perchè una volta mi è successo il contrario cioè scalo negli States e arrivo in Canada ed avevo fatto l'esta ma non me lo ha mai chiesto nessuno 😅

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...