Vai al contenuto

Agosto 2024 destinazione Yellowstone...forse

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho visto alcune foto e stanno cercando di realizzare un bypass della frana, a tempo di record; probabilmente potrebbe essere pronto entro breve, ma sarà un imbuto abbastanza importante; se riesci a spostarti dal "lato giusto" della frana, sicuramente è meglio.

Inviato

si è liberata una frontier cabin sempre all'Old Faithful Lodge per la 2anotte...quindi presa al volo.

quindi 4-5agosto 2 notti nel parco e l'ultima notte il 6 al momento a West Yellowstone.

Mi consigliate come suddividere le giornate?

Arriviamo a Yellowstone il giorno 4 dal Teton (se Dio vuole) e usciamo dal parco il giorno 7, dove la sera saremo a Cody.

Inviato
Il 19/06/2024 at 21:46, maxrigo77 ha scritto:

Eh si….la tipa del b&b mi ha scritto che dovrebbero riaprire la strada per il 4 luglio...speriamo in bene.

Ho visto le foto ed hanno riaperto la strada a tempo di record

• Grazie! 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

….viaggio saltato.

Mi son rotto una costola 15 giorni fa…stavo attendendo di guarire, diciamo che forse sarei in grado di essere a mezzo servizio tra una settimana.

Ma per non farci mancare nulla…anche la mia compagna è caduta scivolando al supermercato….prognosi di infrazione all’anca.

Ora dobbiamo annullare tutto…a partire dai voli.

United credo ci darà un voucher utilizzabile entro il 28 febbraio 2025.

Il noleggio auto con Alamo dovrebbe essere rimborsato del tutto mentre con gli alberghi ci perdiamo solo il 25%della notte alla Monument…

😥

• Triste 1
Inviato
1 minuto fa, acfraine ha scritto:

Mi dispiace, non avevate un'assicurazione annullamento?

Ciao, si avevo fatto assicurazione con AIG in fase di acquisto biglietti sul sito della United.

In teoria però credo che si aprano 2 strade:

1- che ci sia o meno assicurazione, la United ci da un voucher della cifra dei biglietti da utilizzare con data partenza entro il 28 febbraio 2025 (1 anno dal mio acquisto).

2- devo chiedere rimborso all'assicurazione aprendo sinistro con certificato medico...ma non credo che recupereremo tutti i soldi spesi per i biglietti.

A questo punto stavamo pensando di farci dare il voucher e farci un viaggio intorno a capodanno o partendo verso fine febbraio per andare in zona Florida o cmq mete calde in quel periodo negli USA.

Max

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...