Vai al contenuto

otr 2023


ilalpie

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, appena rientrati da un bel giro in California (anche grazie ai vs consigli) stiamo ricominciando a sognare un possibile otr is usa il prossimo anno.

A noi piacerebbe fare una cosa tipo: Chicago, Yellowstone, Vancouver e Seattle (più che altro per non fare il drop-off dell'auto in Canada).

Pensate sia fattibile ? Troppa carne al fuoco ?. Credo che le ferie a disposizione di mia figlia siano una 12-13 ca.

Grazie a tutti per il vs eventuale contributo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e bentornati.

 

Secondo me in 13 gg è impossibile il giro che hai fatto, ci sono moltissime cose in quelle zone. 

Chicago è proprio fuori itinerario.

Noi nel 2013 abbiamo unito Seattle allo Yellowstone; avevo provato a inserire anche Vancouver ma ero troppo stretta con i tempi. Se vuoi in firma trovi il diario per farti un'idea del nostro itinerario.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2011 noi abbiamo fatto un otr da Chicago a Salt Lake City passando per Yellowstone. Le notti sono state 14 e avremmo avuto bisogno di un giorno in più per Chicago e uno in più per Yellowstone.
Se vuoi prova a dare un'occhiata al mio diario del 2011 in firma, tenendo conto che è ormai superato ma magari può darti un'idea.
Con 13 giorni a disposizione secondo me non sarebbe male un loop su Denver.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...