DaniReef Inviato 29 Luglio 2022 Segnala Inviato 29 Luglio 2022 Si lo so, sono il primo a non essere presente sul forum, anche se lo sono con il cuore. Ma quanto mi mancano i "nostri" (posso dire nostri) raduni... Credete che prima o poi si possano ricominciare a fare? Se ci fosse da dare una mano io ci sono! 4 Cita
al3cs Inviato 29 Luglio 2022 Segnala Inviato 29 Luglio 2022 Piacerebbe anche a me ma, almeno per quest'anno, direi che è un'ipotesi difficilmente realizzabile. Magari l'anno prossimo, perché no? 1 Cita
DaniReef Inviato 29 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2022 1 ora fa, al3cs dice: Piacerebbe anche a me ma, almeno per quest'anno, direi che è un'ipotesi difficilmente realizzabile. Magari l'anno prossimo, perché no? Sisi, non era certo per quest'anno... ma per il prossimo e se vi serve una mano... contatemi... Cita
acfraine Inviato 30 Luglio 2022 Segnala Inviato 30 Luglio 2022 Secondo me bisognerebbe riportare un po' di costanza qui, magari se si ricomincerà a viaggiare di più tornerà l'entusiasmo 5 Cita
DaniReef Inviato 30 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2022 9 minuti fa, acfraine dice: Secondo me bisognerebbe riportare un po' di costanza qui, magari se si ricomincerà a viaggiare di più tornerà l'entusiasmo Su questo hai ragionissima. Cita
al3cs Inviato 13 Aprile 2023 Segnala Inviato 13 Aprile 2023 Io sono con te, @DaniReef; non riusciremo certo ad organizzare i grandi raduni del passato (tra l'avvento dei social e la pandemia, i forum come il nostro stanno praticamente scomparendo), ma sarebbe bello trovarsi in 10/15 fedeli alla linea davanti ad una pizza, magari verso ottobre... Vediamo se nei prossimi giorni qualcuno si affaccia spontaneamente, sennò facciamo l'appello! 3 Cita
DaniReef Inviato 13 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2023 20 minuti fa, al3cs ha scritto: Io sono con te, @DaniReef; non riusciremo certo ad organizzare i grandi raduni del passato (tra l'avvento dei social e la pandemia, i forum come il nostro stanno praticamente scomparendo), ma sarebbe bello trovarsi in 10/15 fedeli alla linea davanti ad una pizza, magari verso ottobre... Vediamo se nei prossimi giorni qualcuno si affaccia spontaneamente, sennò facciamo l'appello! gestisco un forum anche io, e purtroppo lo so bene... ma sarebbe bello potersi incontrare in qualche modo, con gli irriducibili... 2 Cita
Lauretta83 Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Inviato 14 Aprile 2023 14 ore fa, al3cs ha scritto: sarebbe bello trovarsi in 10/15 fedeli alla linea davanti ad una pizza io ci sto! 1 Cita
Giovanna86 Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Inviato 14 Aprile 2023 Anche a noi piacerebbe molto se facessimo un piccolo raduno! 2 Cita
al3cs Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Inviato 14 Aprile 2023 Mi sembra un ottimo inizio, speriamo bene!Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk 1 Cita
DaniReef Inviato 14 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2023 Metto le mani avanti, non il weekend del 14-15 ottobre che ho una fiera a cui non posso mancare Cita
al3cs Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Inviato 14 Aprile 2023 Dai che siamo sempre di più!Quindi, orientativamente, sarebbe meglio il weekend del 7-8 ottobre o quello del 21-22?Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk Cita
DaniReef Inviato 14 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2023 Attualmente, per me, vanno bene entrambi. 1 Cita
criscorpione Inviato 14 Aprile 2023 Segnala Inviato 14 Aprile 2023 anche per me al momento vanno bene entrambi 1 Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Inviato 15 Aprile 2023 secondo me per un discreto funzionamento occorrerebbe anche cercare di riportare un po di gente sul forum e quindi di discussioni, passata la paura covid credo si sia ripreso a viaggiare però capisco anche che ci sono molti canali più immediati a partire dai gruppi facebook. però se ognuno di noi riportasse qualche utente storico sul forum con cui magari era più legato sarebbe una bella cosa perchè entrare e leggere tre post al giorno è deprimente Cita
Frafrà Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Inviato 15 Aprile 2023 Il 14/4/2023 at 15:56, criscorpione ha scritto: anche per me al momento vanno bene entrambi Idem per me! 1 Cita
DaniReef Inviato 16 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2023 16 ore fa, acfraine ha scritto: secondo me per un discreto funzionamento occorrerebbe anche cercare di riportare un po di gente sul forum e quindi di discussioni, passata la paura covid credo si sia ripreso a viaggiare però capisco anche che ci sono molti canali più immediati a partire dai gruppi facebook. però se ognuno di noi riportasse qualche utente storico sul forum con cui magari era più legato sarebbe una bella cosa perchè entrare e leggere tre post al giorno è deprimente Questo è sicuramente vero, ma, e parlo per me, io non è che mi informo sui viaggi su altri canali, non ho proprio il tempo di collegarmi... purtroppo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.