Realina Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Benvenuta Elena....nel frattempo preparati, studia e vedrai che con i suggerimenti che troverai qui realizzerai presto i tuoi sogni!
capsula79 Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 buongiorno a tutti! sono un viaggiatore cronico, per lavoro e per fun! mi accingo a fare una nuova avventura negli states: chicago, nashville, menphis, dallas, neworleans, jacksonville, savannah
lespaul Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Un benvenuto a tutti i nuovi! Inviato da Melnibonè
meryc Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Ciao a tutti mi ha consigliato il forum un mio collega che ha seguito i vostri preziosi consigli durante il suo viaggio nella fantastica California... spero di poter fare altrettanto io fra qualche mese! ciaoo
Realina Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Allora apri un topic e parliamone........benvenuto!!!!
Gallina80 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 chicago, nashville, menphis, praticamente il giro che ho fatto io quest'anno benvenuti a tutti!
Marla'O Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Ciao a tutti/e! Mi chiamo Marta, toscana trapiantata sul lago di Garda:) Io e il mio compagno (gardesano doc) siamo entrambi musicisti, appassionati di rock'n'roll e dintorni. Siamo già stati negli Stati Uniti (io a NY nel 2009 e lui lungo tutta la east coast molti anni fa insieme ai genitori), ma non siamo mai andati insieme...in questi ultimi anni abbiamo viaggiato moltissimo ma quasi esclusivamente verso est (Giappone, praticamente tutto il sud-est asiatico, Sri Lanka ecc), ma quest'anno sto avvertendo delle "vibrazioni" che mi chiamano verso ovest ed ho deciso di assecondarle:) Sto pianificando un viaggio di due settimane da New Orleans a LA...per quanto riguarda noleggio auto, assicurazione ecc non mancherò di visitare le apposite sezioni. Ho solo qualche dubbio sull'iterario per il quale confido nell'aiuto dei numerosi esperti del forum...grazie anticipatamente!
Grande Mago Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Ciao a tutti! Andrea, sempre in giro. Corro a leggere e pianificare! Partenza per USA in tre giorni. South West. Non so altro, al momento. A presto!
Realina Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Cioè parti tra tre giorni!? Quasi quasi io non riuscirei neanche a fare la valigia....complimenti e benvenuto!
toni8 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 ciao a tutti,mi considero “quasi” nuovo nel forum, perché è da un po' che vi leggo (sono iscritto a UOTR dal 2013), senza però essermi mai presentato. E nel periodo in cui ho letto ho imparato a conoscere virtualmente molti di voi, e devo dire che siete proprio un forum interessante e garbato, oltreché estremamente utile.Nelle ultime settimane Vi leggo molto spesso perché sto organizzando per giugno 2016 un tour negli USA (loop Denver/Denver, circa 4000mi, solo parchi, hiking, sterrati, nessuna grande città). A proposito di me, sono Antonio, sono di Vicenza ma per lavoro mi divido tra Italia, Danimarca e Romania. Siamo stati (io e mia moglie Gabriela) per quattro volte OTR negli USA, sempre in moto (Route 66, C2C “alto” Boston-Seattle, C2C “basso” Miami-San Diego”, West Coast San Diego-Seattle). Questa sarà la mia prima volta negli USA on the road in auto, e questo forum è a mio parere la migliore risorsa in rete per auto-organizzarsi un viaggio.Ancora grazie a tutti e a presto!
Andre2711 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Complimenti @toni8, non avevo mai conosciuto nessuno che avesse fatto un otr in moto e addirittura due coast to coast.
al3cs Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Benvenuto Antonio!! Sei arrivato giusto giusto per dare una mano a qualcuno a cui piacerebbe tentare l'avventura a due ruote http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/20057-noleggio-harley-e-moto/?p=589180
lally83 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Ciao a tutti!! Mi chiamo Laura e sono da sempre appassionata degli Usa!! Il mio primo viaggio in questa terra fantastica è stato ad ottobre 2014 a New York, il mio sogno!! Quando sono tornata ho scoperto questo fantastico sito, vi ho seguito da subito con entusiasmo, leggendo tutti i vostri diari e l'idea di organizzare un altro viaggio negli Usa e questa volta nell'ovest si è fatta sempre più intensa!! Finché questa estate il mio secondo sogno si è avverato! Sono troppo felice di fare parte di questo forum!
Messaggi raccomandati