Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

Spero di non sbagliare a presentarmi qui!!!

Sono nuovo e da qualche tempo cercavo un sito su cui confrontare le mie idee di viaggio negli USA e da una prima impressione mi sembra che questo forum faccia al caso mio per lo spirito di condivisione e per la cortesia che sto trovando.

Ho 34 anni, sono di Bari e dopo un discreto girovagare qua e la nel mondo (Costa Rica, Thailandia, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Anguilla, Bermuda, Egitto, e tante città europee), lo scorso novembre sono approdato finalmente negli States rimanendone incantato, tanto da voler riprogrammare da subito un intinerario nuovo ed affascinante per il prossimo novembre....Ops!!!...forse è un po' generico dire che sono approdato negli States...ho fatto un percorso sulla West Side toccando i principali parchi della California, Arizona e Nevada e visitando San Francisco, LA e Las Vegas. 

Mi definisco un viaggiatore "fai da te", odio le soluzioni statiche e adoro i viaggi itineranti, avventurieri e preferibilmente lontani dalle grandi metropoli. 

Ad oggi sono ancora alla ricerca di un "itinerario perfetto" per il prox novembre, quindi di sicuro ci beccheremo nel forum...a presto quindi!!!

...ah dimenticavo, adoro Springsteen quindi vi saluto così...

"...hey, what else can we do now except roll down the window and let the wind blow back your hair..."

Ciaoooo!!!!!!!

Inviato

Hi everybody!

USA USA USA!

Ma quanto è bello questo forum? Fino ad ora avevo organizzato i miei viaggi con le classiche guide e siti di prenotazioni...ma adesso mi si è aperto un "nuovo mondo"!  :grin:

Dimenticavo...sono Giovanni  : Cowboy :

Inviato

Simone, del 78, sono appassionato di viaggi anche se fin'ora non ho mai fatto un viaggio fuori dall'Unione Europea.

Spero tanto che questo sito mi possa dare tutte le informazione per trascorrere nel migior modo possibile il mio viaggio negli States.

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo, 25 anni e vengo da Ravenna. Finalmente corono il mio sogno di visitare gli States e sono carico come una molla. Quale modo migliore per cominciare il mio viaggio con i vostri consigli?! ;)

Inviato

Ciao a tutti,

sono Massimiliano, ho 25 anni e vengo dalla provincia di Roma. Fin da piccolo ho sempre ammirato nei film e nei documentari i meravigliosi paesaggi degli states occidentali.

Spero l'anno prossimo di realizzare il sogno di percorrerli e anche di conoscere persone interessanti e simpatiche in questo forum.

Un saluto

Massimiliano

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Valentina 30 anni.

Negli ultimi anni ho avuto la grande fortuna e privilegio di viaggiare in luoghi meravigliosi.

Compagno di viaggio designato il mio fidanzato Stefano (appassionato di fotografia naturalistica) che ha la gradevole abitudine di girarsi verso di me al momento dell'imbarco per un volo transcontinentale con il terrore negli occhi dicendo " ma dove mi stai portando.." .... moooolto rassicurante.

Nonostante siamo viaggiatori incalliti non abbiamo mai fatto un tour on the road e sono certa che avrò bisogno del Vostro aiuto per organizzare una cosa fatta con buon senso e scongiurare il rischio di cacciare troppa roba in poco tempo e non godersi nulla ... in più sono negata nel rendermi conto delle distanze ... aiuto, la vedo bella!

Ultima cosa : nel 2014 siamo stati in Alsaka ... paese che ho semplicemente adorato.

Sono a disposizione per chi volesse qualche info , noi abbiamo fatto un itinerario bellissimo muovendoci in treno .. uno spettacolo!!!!

Vi ringrazio già per l'aiuto che vorrete darmi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...