Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono Giovanni, mi sposerò il prossimo anno e sto pianificando insieme alla mia futura moglie il viaggio di nozze negli USA...stiamo cercando di organizzare una parte del viaggio on the road principalmente in California...sto cercando consigli utili.

Inviato

Ciao, sono Marina, vivo a Udine e assieme a mio marito Giovanni e a due amici di Modena stiamo preparando un viaggio sulla mitica Route 66 dal 15 al 31 maggio 2015. Abbiamo già fatto 4 viaggi negli States negli ultimi 4 anni, i soliti che rientrano nei tour guidati, ma questa volta ci siamo convinti a farlo on the road:auto, navigatore e via anche se devo dire che gli alloggi sono prenotati da casa! :rolleyes: Ho mille dubbi e anche paure: ce la faremo????? Ho già postato una domanda sul forum per quanto riguarda il Grand Canyon e altre ne farò...perdonatemi in anticipo! :rolleyes:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...