criscorpione Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Ciao a tutti, benvenuti [ Post made via BlackBerry ] Cita
Kate1984 Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! [ Post made via iPhone ] Cita
francelibero Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Salve a tutti ragazzi!!! Sono Francesco e assieme alla mia compagna Sara ci accingiamo a fare il nostro secondo viaggio nel west.... Cita
simonenox Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Ciao a tutti!!! Faccio subito mea culpa e ammetto di aver postato una discussione prima di essermi presentato! Mi chiamo Simone e ho 28 anni e ho iniziato a seguire questo fantastico forum perchè a dicembre farò il mio primo tour negli USA! Devo dire che ho già trovato tantissime info utili al nostro viaggio e so che vi disturberò parecchio perchè ho ancora tanti dubbi in testa! A presto! Simone Cita
al3cs Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Benvenuti Francesco & Sara e Simone! Cita
FRIKKE Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 CIAO A TUTTI VIAGGIATORI , sono FRIKKE ho 31 anni e molto probabilmente andrò per la 1° volta in California a settembre (da solo) ! Amo i viaggi fai da te e lo spirito d'avventura ! Complimenti a tutti per l'enorme lavoro di raccolta dati , ieri sera ho fatto le 2 di notte con voi ..... questo viaggio dovrà essere un film , voglio uragani , inseguimenti con la polizia , alieni , hot dog , bande di motociclisti ecc ecc ciaoooooo Cita
posinega Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Ciao a tutti! Sono Stefania ed ho 32 anni. Ad agosto farò il mio viaggio di nozze con un fantastico tour negli USA (prima volta ) ! Per fortuna ho scoperto questo fantastico forum (anche se un pò tardi, ad itinerario già prenotato) dove sto raccogliendo tantissime info utili e postando dove mi mancano info!!! Vi racconterò com'è andata al ritorno Cita
alefirenze Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Alessio ho 31 anni e sono di Firenze, dal 4 Agosto al 16 visiterò la California, ho trovato su questo sito tante informazioni utili, piacere di conoscervi Cita
criscorpione Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Benvenuti Stefania e Alessio [ Post made via BlackBerry ] Cita
Barby79 Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 a tutti! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.