Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Alessandra, ho quasi 25 anni e sono di Palermo.

adoro tutto ciò che riguarda gli USA e se dipendesse da me passerei li la maggior parte del mio tempo e dei miei viaggi.

finalmente ad ottobre riuscirò a realizzare il mio sogno di andarci..sarò per due settimane tra NY, Philadelphia e Washington con il mio ragazzo : Chessygrin :

Inviato

Ciao a TUTTI...

Mi chiamo Antony sono di Grosseto e ho 23 anni, questa estate finalmente coronerò uno dei miei più grandi sogni.. Andare in vacanza in America : Chessygrin :: Chessygrin : dal 9 agosto al 23 agosto andrò a Miami Beach con Giulia la mia fidanzata ventenne.

Fin da piccolo sono sempre stato affascinato da questa grandissima nazione piena di diversità...

Non vedo l'ora di partire....

Inviato

Ciao a TUTTI...

Mi chiamo Fabio abito in prov. di cremona ho 29 anni e adoro viaggiare...che dire complimenti per il forum veramente belloe e pieno di notizie utili per gli USA!!!

Inviato

Ciao a tutti/e,

sono Davide da Parabiago (Mi), ho 30 anni e finalmente quest'anno coronerò il mio sogno con il primo (spero non ultimo) viaggio in California x questo agosto! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Sono appassionatissimo di cinema (troppi i film preferiti, 3 su tutti Million dollar baby, Mr. vendetta e Misery non deve morire), ho fatto 3 anni di teatro, 16 anni di ballo (liscio, latino-americano, caraibico, standard), ascolto un pò tutti i tipi di musica (tranne la house; artisti preferiti Skunk Anansie, Elisa), scrittore preferito "The King" Stephen King... il mio nick è dato dall'immensa passione per Lost anche se, soprattutto per i ricordi connessi, il mio telefilm preferito di sempre è e rimarrà Twin Peaks.

Ho conosciuto questo meraviglioso sito cercando info utili sul viaggio, e subito me ne sono innamorato; davvero non lo dico per compiacenza, ma COMPLIMENTI a chi ha dato vita a tutto ciò! : Love :

Finora ho trovato tutto ciò che mi serviva... adesso vi romperò un pò le scatole per prendere alcune decisioni! :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...