Alexina Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Ciao a tutti! Sono Alessandra, ho quasi 25 anni e sono di Palermo. adoro tutto ciò che riguarda gli USA e se dipendesse da me passerei li la maggior parte del mio tempo e dei miei viaggi. finalmente ad ottobre riuscirò a realizzare il mio sogno di andarci..sarò per due settimane tra NY, Philadelphia e Washington con il mio ragazzo Cita
oliver08 Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Un grande benvenute tra noi a Debby ed Alessandra! Cita
Tony87 Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Ciao a TUTTI... Mi chiamo Antony sono di Grosseto e ho 23 anni, questa estate finalmente coronerò uno dei miei più grandi sogni.. Andare in vacanza in America dal 9 agosto al 23 agosto andrò a Miami Beach con Giulia la mia fidanzata ventenne. Fin da piccolo sono sempre stato affascinato da questa grandissima nazione piena di diversità... Non vedo l'ora di partire.... Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 benarrivati e buona America a tutti!!! Cita
boccia66 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Benvenuto Tony; un'altro "toscanaccio" su UsaOnTheRoad, evvaiii!!!! Cita
FM81 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ciao a TUTTI... Mi chiamo Fabio abito in prov. di cremona ho 29 anni e adoro viaggiare...che dire complimenti per il forum veramente belloe e pieno di notizie utili per gli USA!!! Cita
FM81 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Grazie mille !!! ho già mostrato ad alcune persone il vostro sito e se ne sono già innamorate!!!! Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Grazie mille !!!ho già mostrato ad alcune persone il vostro sito e se ne sono già innamorate!!!! Bravo!!! e soprattutto... Benvenuto!!!! Cita
jjlost80 Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Ciao a tutti/e, sono Davide da Parabiago (Mi), ho 30 anni e finalmente quest'anno coronerò il mio sogno con il primo (spero non ultimo) viaggio in California x questo agosto! Sono appassionatissimo di cinema (troppi i film preferiti, 3 su tutti Million dollar baby, Mr. vendetta e Misery non deve morire), ho fatto 3 anni di teatro, 16 anni di ballo (liscio, latino-americano, caraibico, standard), ascolto un pò tutti i tipi di musica (tranne la house; artisti preferiti Skunk Anansie, Elisa), scrittore preferito "The King" Stephen King... il mio nick è dato dall'immensa passione per Lost anche se, soprattutto per i ricordi connessi, il mio telefilm preferito di sempre è e rimarrà Twin Peaks. Ho conosciuto questo meraviglioso sito cercando info utili sul viaggio, e subito me ne sono innamorato; davvero non lo dico per compiacenza, ma COMPLIMENTI a chi ha dato vita a tutto ciò! Finora ho trovato tutto ciò che mi serviva... adesso vi romperò un pò le scatole per prendere alcune decisioni! Cita
Ferdero Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 E noi siamo qui per aiutarti!!!benvenuto!!! Cita
pandathegreat Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Ciao e benvenuto!!! gli appassionati di zio Steve aumentano... Cita
Ospite nolamers Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 jjlost80 Parabiago citta' della calzatura e del....rugby Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.