il gipeto Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Buonasera, mi chiamo Marco, ho 29 anni e mi sono iscritto oggi memore del meraviglioso viaggio fatto nell'estate 2011 nei parchi dell'Ovest degli Usa....e nella speranza di tornarci a breve, magari in viaggio di nozze! Cita
criscorpione Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Benvenuto Marco [ Post made via BlackBerry ] Cita
bigtom90 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Mamma mai quanti si sono presentati prima di me! Sono Manuel, ho 40 anni, abito in provincia di Bergamo, e assieme ad altri 4 appassionati stiamo organizzando il tanto agognato tour in America! (Sono almeno 40 anni che lo sogno! ). In realtà il mio viaggio è partito... 2 anni fa, quando una sera di gennaio mi sono detto:" Adesso preparo il viaggio, e non mi taglierò più la barba se non nella Monument Valley!". Così è stato (fortunatamente la barba, ad un certo punto ha smesso di crescere, altrimenti a quest'ora inciamperei! ). Sono Harleyista da molti anni, di conseguenza il giro lo farò in moto (BMW) (ovviamente scherzo). L'idea è quella dei grandi parchi del West, e al momento sto fruendo di molte idee per organizzare al meglio il tour. Cita
criscorpione Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Benvenuto Manuel [ Post made via BlackBerry ] Cita
al3cs Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Benvenuti Stefano, Valentina, Marco e Manuel Cita
In God s Country Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Ciao, mi chiamo Domenico e ho 43 anni. Ho girato abbastanza negli USA in diverse occasioni soprattutto all'epoca dell'università. Mid West, West Coast, ma anche New England, boston e nyc, e anche North Carolina. L'ultima volta è stata 12 anni fa ora, con un collega, vogliamo fare un giro dei parchi nei deserti della California e Nevada. Periodo 21 maggio 2 giugno... [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Benvenuto Domenico [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Benvenuto Domenico! Apri un topic nella sezione 'Itinerari West' e chiedi pure quello che vuoi! Cita
acfraine Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 un benvenuto a tutti da parte mia Cita
mcspy Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Piacere Andrea, dopo la classica visita a NYC vorremmo buttarci sul coast to coast con i vostri sicuramente preziosi consigli! Cita
Franco_67 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Franco, ho 46 anni e sono di Roma. Ho conosciuto il gruppo su FB mentre ero di ritorno da un viaggio negli USA lo scorso novembre e da li sono arrivato al forum. sono stato 4 volte negli stati uniti e spero di tornarci la 5^ il prossimo anno per un viaggio sulla Route 66. buon weekend a tutti! Cita
criscorpione Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Benvenuto Franco [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.