Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Erica, ho 30 anni e sto per partire con un'amica per un meraviglioso tour negli States!

E' da un mese che passo le serate immersa in questo sito e devo dire che siete veramente fantastici.

Ho raccolto una montagna di informazioni preziosissime per il mio viaggio.

Grazie!!

Spero di poter contribuire con i miei racconti di viaggio al mio ritorno!!

Inviato

Ciao a tutti!

Abbiamo conosciuto questo forum da due amici che hanno fatto il loro viaggio OTR due estati fa...e ci hanno consigliato di passare di qua...

Direi che è stato un ottimo consiglio!!

Siamo una coppia che vorrebbe organizzare il loro primo viaggio negli states x l'estate prossima...

E con calma leggiamo e leggeremo il piu possibile per organizzarlo al meglio....

Abbiamo un sacco di mete da voler vedere e dobbiamo studiare come poterle vedere...

Inviato

Ciao a tuttiiiii

Andrea, genovese, sposato con meraviglia-sabry (Sabrina) da 20 anni e da 13 amorevolmente "disturbati" dalla luce dei nostri occhi, Luca : inlove :: inlove :

Siamo andati in USA in viaggio di nozze (New york, Florida, California, Parchi) e quest'anno replichiamo con il nostro ragazzo per fargli apprezzare questa terra meravigliosa!

Faremo i Parchi Ovest e a termine vacanza, NY.

....ora di corsa a leggere tutto il forum!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea e mi sono iscritto per reperirepiu informazioni possibili sul mio prossimo viaggio negli States.

Ci son stato 4 volte, vedendo NY Boston Cascate (Buffalo annessa) , LA, Frisco , la FLorida , Chicago e l'anno scorso ho fatto il profondo sud

guidando tra Atlanta e New Orleans passando per le Smoky Mountain , Nashville ,memphis ,Clarksdale e scendendo fino in Lousiana.

nel 2014 finalmente farò il giro del west con tutti i parchi nazionali , partendo da Denver e tornando a Denver passando per Arizona, California, seattle, utah.

Ovviamente percorrerò tratti della vecchia route 66 e volevo sapere se esistono ancora le scritte sull'asfalto e sopratutto dove sono situate.

Ora cmq sbircio un po nei topic sperando di trovare qualcosa. : headb :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...