Frafrà Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Benvenuta Titti! Benvenuta Valentina! [ Post made via iPhone ] Cita
Ferdero Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Benvenuta Valentina! [ Post made via iPhone ] Cita
Huelleri Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Ciao a tutti! Sono Erica, ho 30 anni e sto per partire con un'amica per un meraviglioso tour negli States! E' da un mese che passo le serate immersa in questo sito e devo dire che siete veramente fantastici. Ho raccolto una montagna di informazioni preziosissime per il mio viaggio. Grazie!! Spero di poter contribuire con i miei racconti di viaggio al mio ritorno!! Cita
Ferdero Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Benvenuta Erica! [ Post made via iPad ] Cita
moriz+mery Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Ciao a tutti! Abbiamo conosciuto questo forum da due amici che hanno fatto il loro viaggio OTR due estati fa...e ci hanno consigliato di passare di qua... Direi che è stato un ottimo consiglio!! Siamo una coppia che vorrebbe organizzare il loro primo viaggio negli states x l'estate prossima... E con calma leggiamo e leggeremo il piu possibile per organizzarlo al meglio.... Abbiamo un sacco di mete da voler vedere e dobbiamo studiare come poterle vedere... Cita
criscorpione Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Benvenuti Moriz e Mery! [ Post made via BlackBerry ] Cita
al3cs Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Benvenuti Valentina, Erica e moriz+mery Cita
Renegade1964 Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Ciao a tuttiiiii Andrea, genovese, sposato con meraviglia-sabry (Sabrina) da 20 anni e da 13 amorevolmente "disturbati" dalla luce dei nostri occhi, Luca Siamo andati in USA in viaggio di nozze (New york, Florida, California, Parchi) e quest'anno replichiamo con il nostro ragazzo per fargli apprezzare questa terra meravigliosa! Faremo i Parchi Ovest e a termine vacanza, NY. ....ora di corsa a leggere tutto il forum!! Cita
Kate1984 Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Ciao e benvenuto! [ Post made via iPhone ] Cita
Plaza1976 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e mi sono iscritto per reperirepiu informazioni possibili sul mio prossimo viaggio negli States. Ci son stato 4 volte, vedendo NY Boston Cascate (Buffalo annessa) , LA, Frisco , la FLorida , Chicago e l'anno scorso ho fatto il profondo sud guidando tra Atlanta e New Orleans passando per le Smoky Mountain , Nashville ,memphis ,Clarksdale e scendendo fino in Lousiana. nel 2014 finalmente farò il giro del west con tutti i parchi nazionali , partendo da Denver e tornando a Denver passando per Arizona, California, seattle, utah. Ovviamente percorrerò tratti della vecchia route 66 e volevo sapere se esistono ancora le scritte sull'asfalto e sopratutto dove sono situate. Ora cmq sbircio un po nei topic sperando di trovare qualcosa. Cita
Barby79 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Benvenuti a tutti! [ Post made via Android ] Cita
alex 77 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra, sono di Piombino e gli Usa sono la mia grande passione!!! Complimenti per il sito!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.