Kate1984 Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 ciao e benvenuti a tuttiiiiiiiiii Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 Un grande a tutti i nuovi iscritti!! Cita
Frafrà Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 Benvenuti Raffaella e Alberto!! [ Post made via iPhone ] Cita
valeli Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Ciao a tutti!! Mi chiamo Elisa, ho 32 anni e scrivo dalla provincia di Alessandria. Quest'estate affronterò il mio primo viaggio negli States e questo sarà il mio itinerario: viewtopic.php?f=12&t=11867 Ovviamente non vedo l'ora e l'avventura sarà ancora più emozionante perchè con noi ci sarà anche la nostra piccola Emma, 16 mesi e mezzo!! Adesso curioso un po' nei forum.... Cita
Flegias Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Hey guys! Sono stato a Boston per studiare inglese nell'agosto 2001 avete capito 1 mese prima della caduta delle torri gemelle, precisamente a Massachusetts totale 2 settimane poi New york per 2giorni. Ho visitato e girato poco ma voglio ritornarci presto e prendere più informazioni possibili dal sito per pianificare una vacanza-studio al top Cita
Kate1984 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Perfetto!! Benvenuta tra noi [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Benvenuti Elisa e Flegias! [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Benvenuto Flegias! Anch'io nel 2004 sono stata a Boston per un soggiorno studio! Prima volta in USA! Che ricordi!! Cita
martaandrea Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!! Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 un grandissimo benvenuto a tutti i nuovi amici di UOTR Cita
Fly Away Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Erica e sono di Milano. cercando notizie utili sugli Stati Uniti mi sono imbattuta in questo fantastico sito e non ci ho pensato su due volte ad iscrivermi! Gli States saranno parte del viaggio di nozze, quella parte avventurosa e faticosa ma che più di ogni altra sa arricchire chi viaggia e non vedo l'ora!!! Aprirò un topic come suggerito dai moderatori per avere info e indicazioni preziose da tutti voi! Grazie per la collaborazione un caro saluto Erica Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.