Ataru Moroboshi Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Eccomi qua! Ho 35 anni, vengo da Venezia e a settembre partirò per gli USA per il viaggio di nozze! Siamo stati in Florida nel 2010 e ce ne siamo innamorati, finalmente dopo qualche anno riusciamo a tornarci, stavolta California! Dopo aver visto questo sito eccezionale, non posso fare altro che chiedervi qualche consiglio!!! A presto!!!
criscorpione Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Benvenuto Ataru [ Post made via iPad ]
monkekko Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Ciao a tutti! Sono Francesco, classe 1981 e ad fine luglio partirò per gli States per la mia luna di miele. Sarà la mia prima volta in USA...grazie per i consigli che potrete darmi!
criscorpione Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Benvenuto Francesco [ Post made via BlackBerry ]
claus77 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Ciao sono Claudio, anni 36 ed abito a Rimini. Io, mia moglie, le nostre 2 bambine ed i miei suoceri ci accingiamo ad intraprendere il primo viaggio per gli Stati Uniti. Grazie a tutti Voi per l'opportunità e per i consigli che potrete darmi!! Claudio
criscorpione Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Benvenuto Claudio [ Post made via BlackBerry ]
anti70 Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Ciao sono Antonella e sono una new entry. Ho 43 anni e vivo a Brescia. Quest'estate con mio marito e i miei figli faremo un viaggio negli Stati Uniti: New York,cascate Niagara,Boston e Philadelphia. Stiamo organizzandocelo "in proprio" e vorrei farvi i complimenti per il vostro sito, molto utile e chiaro e che mi sta aiutando parecchio. Al nostro ritorno non mancherò di farvi un breve report. Antonella
criscorpione Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Benvenuta Antonella [ Post made via iPad ]
lucacavou Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Ciao mi chiamo Luca, ho 26 anni e sono di Brescia, insiema ad un amico, ad agosto atterrerò a Los Angeles per poi risalire la costa fino in Canada! Spero di trovare consigli utili qui per non farmi cogliere impreparato durante il viaggio... Grazie
criscorpione Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Benvenuto Luca [ Post made via iPad ]
Messaggi raccomandati