Barby79 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Benvenuti a tutte le new entry! [ Post made via Android ] Cita
MadLeinaD Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Ciao a tutti! Sono Daniele, 25 anni di Gorizia! Studente di medicina, già laureato in ingegneria, sogno gli USA per una residency e quindi una vita lavorativa lì. Sono già alle prese con lo studio per i vari steps del USMLE. Fidanzato con una (quasi) infermiera che condivide la mia passione e la voglia di trasferirsi lì. Fra poco più di 3 settimane partirò per Chicago, dove farò 3 mesi di tirocinio alla Northwestern University. Conto di tornare negli USA per ulteriori esperienze di tirocinio e cliniche. Cita
boccia66 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Welcome Daniele , e complimenti per le tue prospettive in Usa ! ps: Gorizia? Ci sono venuto per 10 anni consecut. , in occasione del raduno 4x4 di Gradisca Cita
chandlerjoey Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio ed ho 27 anni. Come regalo di laurea, mi farò un bel viaggio negli Stati Uniti (in realtà "solo" New York) :-) Spero che questo sito mi possa essere utile (ma sono sicuro che sia già così) e spero in futuro di poter raccontare la mia esperienza e partecipare attivamente alla vita del forum. Cita
Barby79 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Benvenuti ragazzi! ! [ Post made via Android ] Cita
19micky79 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 ciao a tutti! Mi chiamo Michele e sto organizzando un magnifico viaggio negli States come secondo viaggio di matrimonio! Cita
Barby79 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Benvenuto Michele! [ Post made via Android ] Cita
Kate1984 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Ciao e benvenuti !!! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Benvenuto Michele [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.