Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Daniele, 25 anni di Gorizia!

Studente di medicina, già laureato in ingegneria, sogno gli USA per una residency e quindi una vita lavorativa lì.

Sono già alle prese con lo studio per i vari steps del USMLE.

Fidanzato con una (quasi) infermiera che condivide la mia passione e la voglia di trasferirsi lì.

Fra poco più di 3 settimane partirò per Chicago, dove farò 3 mesi di tirocinio alla Northwestern University. Conto di tornare negli USA per ulteriori esperienze di tirocinio e cliniche.

: Wink :

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio ed ho 27 anni.

Come regalo di laurea, mi farò un bel viaggio negli Stati Uniti (in realtà "solo" New York) :-)

Spero che questo sito mi possa essere utile (ma sono sicuro che sia già così) e spero in futuro di poter raccontare la mia esperienza e partecipare attivamente alla vita del forum.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...