Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono Mirco e vivo nelle vicinanze di Pordenone.

Ho 38 anni e vivo da solo.

Lavoro per una multinazionale americana e mi piace viaggiare.

Sono stato 2 volte a NY, in Canada, nel Minnesota, in Florida, ai Caraibi oltre alle mete

europee e italianepiu' gettonate.

Ho visualizzato questo blog per caso e lo trovo appassionante.

Vorrei provare e sto organizzando un viaggio in California in solitaria.

Mirco.

Inviato

Ciao a tutti!

Mi presento: mi chiamo Alina, ho 31 anni e sono di Firenze. Non sono "nuova" di qui, perchè lo scorso anno vi ho letto qua e là diverse volte per prendere qualche spunto per il "viaggio della vita", quello che avevo sempre sognato, ma che avevo già così chiaro in testa...che ho fatto tutto da me!

Ero già stata in America due volte, ma solo a New York, per una settimana con i miei genitori a luglio 1997 e poi per un'altra settimana per Natale-Capodanno del 2011 con un gruppo di amici!

Già New York da sola era riuscita a farmi innamorare dell'America, ma la vera e carnale passione è esplosa lo scorso anno col viaggio on-the-road in California e i parchi dell'Ovest, dove già mi auguro presto di poterci tornare!

: Yahooo :

Vi leggo con gran piacere e sono ben disposta a dare per la mia poca esperienza e a ricevere volentieri i vostri consigli!

Buon viaggio a tutti!!!! : uotrdance :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...