acfraine Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 un benvenuto caloroso a tutti i nuovi iscritti Cita
ale85am Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Alessia... è un po' di tempo che navigo su questo sito e devo farvi davvero i complimenti per tutte le informazioni che riuscite a dare. Leggo forum, curiosità e diari di viaggio fino ad ora senza mai presentarmi, quindi ho pensato che sia giusto e doveroso fare le giuste presentazioni !!! Dopo essere stata nel 2009 a Miami e Orlando e dopo aver visitato le isole Hawaii nel 2011 (ancora nel mio cuore ) eccomi pronta ad affrontare la terza avventura in America con il mio ragazzo e una coppia di amici, un quartetto collaudato già dal primo viaggio.... quest'anno ad agosto ci aspettano 22 giorni a spasso tra CHICAGO, LAS VEGAS, SAN FRANCISCO, LOS ANGELES e i meravigliosi parchi del west!! Non sto già più nella pelle, nonostante manca ancora diverso tempo.... Nel frattempo continuo a leggere e raccogliere tutte le vostre informazioni, contando sul vostro sostegno.... a presto!! Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Ciao a tutti, benvenuti a bordo! Cita
ale85am Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 ... devo approfittare della vostra pazienza amici, ma come faccio ad inserire la foto del profilo, vado a pannello controllo utente ma non riesco a trovare nulla in merito!! ancora non sono molto pratica ehhh Cita
criscorpione Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 clicca su profilo e lì trovi modifica avatar Cita
woks Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Buongiorno a tutti!! E' un pò che vi seguo, questo sito è un ottima fonte di ipirazione per i futuri viaggi! Ciao Luca da Firenze Cita
catestella Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Ciao a tutti, sono Caterina di Padova e tra 20 gg farò il mio primo viaggio negli states per la mia luna di miele. Faremo California, Nevada, Utah, Arizona...che emozione solo a pensarci. Sto cercando di raccogliere più info possibili per intraprendere nel modo migliore questo fantastico viaggio, questo forum è strepitoso, un bel punto di riferimento e un bel modo per condividere le stesse passioni. Caterina Cita
paolaeluca092010 Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 ci siamo anche noi, buon giorno a tutti! Paola da Cremona (31anni) ed il maritino Luca (33anni). Abbiamo inziato a viaggiare un pò tardi ma contiamo di rifarci. Tutto è inziato con il viaggio di nozze 2010: un meraviglioso tour fai da te in Canada dell'Est, durato 23 giorni ed organizzato anche grazie a qaunto letto su questi forum. L'ultimo, a febbraio di quest'anno,un tour con guida di 13 giorni in Messico (Youcatan e Chiapas). L'anno scorso poi abbiamo fatto un secondo giro fai da te dei Paesi Bassi (12 giorni). Ed in mezzo a questi ci sono state delle visite decisamente più brevi a Dublino (4gg) e Barcellona (3gg). Le nuove tappe a cui terremo di più per il momento riguardano Real America, East Coast (New England) e Canada dell'Ovest.... ...vediam che riusciremo a fare, per il momento raccolgo informazioni e sogno grazie a voi. Piccola nota: mio marito soffre di vertigini ed io ho una gran paura di volare!ma per fortuna la passione per i viaggi la supera ...con l'aiuto di un pò di valeriana Piacere di conoscervi! Paola e Luca Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.